- Juniores Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
5 - 4
- Rifredi 2000
VICCHIO: Vestri, Salvatore, Grossi, Spada, Pezzano, Demaj, Vallaj Arsel, Paluca, Nuti, Vallaj Amarel, Proietti. A disp.: Volpe, Magherini, Cresci, Fazio, Salvatore Mario, Fammoni. All.: Simone Salvadori.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Gambera, Cianchi, Benedetti, Gadducci, Pracchi, Bosco, Pratesi, Sarti, Mistretta, Bilia. A disp.: Timpu, Norcini, Veracini, Ermini, Galletti. All.: Alessandro Montanari.
RETI: Nuti, Demaj, 2 Vallaj Amarel, Fazio, Sarti, 2 Norcini, Galletti.
Il Vicchio batte il Rifredi al termine di una gara ricca di gol. La truppa ospite passa in vantaggio, i mugellani pareggiano e prima del riposo si portano in vantaggio. Inizia, così, la rincorsa del Rifredi. Allo scadere il 4-4 sembra il risultato definitivo ma nel recupero Fazio firma un gol pesantissimo, quello da tre punti. La rete più bella, invece, è di Vallaj su calcio di punizione dal limite. Per il Rifredi, invece, è di pregevole fattura la marcatura di Norcini: palla in verticale nel mezzo, Norcini al volo, dai trenta metri, scarica alla destra del portiere.
Calciatoripiù: Norcini (Rifredi), tutto il collettivo del Vicchio.
VICCHIO: Vestri, Salvatore, Grossi, Spada, Pezzano, Demaj, Vallaj Arsel, Paluca, Nuti, Vallaj Amarel, Proietti. A disp.: Volpe, Magherini, Cresci, Fazio, Salvatore Mario, Fammoni. All.: Simone Salvadori. <br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Gambera, Cianchi, Benedetti, Gadducci, Pracchi, Bosco, Pratesi, Sarti, Mistretta, Bilia. A disp.: Timpu, Norcini, Veracini, Ermini, Galletti. All.: Alessandro Montanari. <br >
RETI: Nuti, Demaj, 2 Vallaj Amarel, Fazio, Sarti, 2 Norcini, Galletti.
Il Vicchio batte il Rifredi al termine di una gara ricca di gol. La truppa ospite passa in vantaggio, i mugellani pareggiano e prima del riposo si portano in vantaggio. Inizia, così, la rincorsa del Rifredi. Allo scadere il 4-4 sembra il risultato definitivo ma nel recupero Fazio firma un gol pesantissimo, quello da tre punti. La rete più bella, invece, è di Vallaj su calcio di punizione dal limite. Per il Rifredi, invece, è di pregevole fattura la marcatura di Norcini: palla in verticale nel mezzo, Norcini al volo, dai trenta metri, scarica alla destra del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Norcini</b> (Rifredi), tutto il collettivo del Vicchio.