- Juniores Provinciali GIR.A
-
Futsal Fiorentina
-
1 - 5
-
S.Banti Barberino
FUTSAL: Tempestini, Bertini, Innocenti, Cape, Santolini, Bracci, Cappini, Romiti,Bacci, Cesari, Costantinis. A disp.: Faiola,Municchi, Selvi, Conti, Bini. All.: AndreaFormigli.
S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Montenero, Gentili, Taormina, Rinaldi, Lenzi, Fani, Tancredi, Panicucci, Nuti, Ballerini. A disp.: Sozzi, Calzolai, Cresti, Mugnai, Centineo. All.:Rudy Londi.
RETI: 48' Taormina, 52' Ballerini, 55' Cesari, 80 e 84' Nuti, 88' Lenzi.
NOTE: espulso Bini.
Partita dai due volti e dalle molteplici chiavi di lettura quella disputata tra Futsal Fiorentina e S. Banti Barberino, al termine della quale il rotondo punteggio finale non spiega completamente l'andamento di un match divertente e ben giocato da ambo le parti. La prima frazione è molto tattica, le occasioni poche da entrambe le parti, ed al duplice fischio il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0. In avvio di ripresa tuttavia un pallone perso a metà campo da Bracci innesca un contropiede letale che Taormina finalizza con una conclusione fantastica che vale lo 0-1. Sull'onda dell'entusiasmo il Barberino raddoppia subito con un colpo di testa di Ballerini, ottimo nell'insaccare il bell'assist di Montenero. Una Futsal caparbia e concentrata tuttavia non molla, e poco dopo un buon servizio in profondità di Bertini innesca Cesari, abile nell'infilarsi tra le maglie difensive ospiti e a battere Ragionieri in uscita. Dopo il goal dell'1-2 seguono momenti di gioco a viso aperto, ed entrambe le squadre vanno vicine alla rete. Nel finale tuttavia la maggior freschezza in ripartenza del Barberino fa la differenza, e la doppietta dell'ottimo Nuti permette ai ragazzi di mister Londi di mettere in ghiaccio il match. Negli ultimi minuti un tiro preciso ed arcuato di Lenzi firma il definitivo 1-5 in favore degli ospiti, in una partita comunque in bilico fino alla metà della ripresa.
Calciatoripiù: nella Futsal molto bene Cesari, che si conferma bomber della squadra, mentre per quanto riguarda il Barberino piace sottolineare la gara di Taormina: il capitano apre le marcature ed imposta bene a centrocampo, mostrando giocate di qualità.
FUTSAL: Tempestini, Bertini, Innocenti, Cape, Santolini, Bracci, Cappini, Romiti,Bacci, Cesari, Costantinis. A disp.: Faiola,Municchi, Selvi, Conti, Bini. All.: AndreaFormigli.<br >S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Montenero, Gentili, Taormina, Rinaldi, Lenzi, Fani, Tancredi, Panicucci, Nuti, Ballerini. A disp.: Sozzi, Calzolai, Cresti, Mugnai, Centineo. All.:Rudy Londi.<br >
RETI: 48' Taormina, 52' Ballerini, 55' Cesari, 80 e 84' Nuti, 88' Lenzi.<br >NOTE: espulso Bini.
Partita dai due volti e dalle molteplici chiavi di lettura quella disputata tra Futsal Fiorentina e S. Banti Barberino, al termine della quale il rotondo punteggio finale non spiega completamente l'andamento di un match divertente e ben giocato da ambo le parti. La prima frazione è molto tattica, le occasioni poche da entrambe le parti, ed al duplice fischio il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0. In avvio di ripresa tuttavia un pallone perso a metà campo da Bracci innesca un contropiede letale che Taormina finalizza con una conclusione fantastica che vale lo 0-1. Sull'onda dell'entusiasmo il Barberino raddoppia subito con un colpo di testa di Ballerini, ottimo nell'insaccare il bell'assist di Montenero. Una Futsal caparbia e concentrata tuttavia non molla, e poco dopo un buon servizio in profondità di Bertini innesca Cesari, abile nell'infilarsi tra le maglie difensive ospiti e a battere Ragionieri in uscita. Dopo il goal dell'1-2 seguono momenti di gioco a viso aperto, ed entrambe le squadre vanno vicine alla rete. Nel finale tuttavia la maggior freschezza in ripartenza del Barberino fa la differenza, e la doppietta dell'ottimo Nuti permette ai ragazzi di mister Londi di mettere in ghiaccio il match. Negli ultimi minuti un tiro preciso ed arcuato di Lenzi firma il definitivo 1-5 in favore degli ospiti, in una partita comunque in bilico fino alla metà della ripresa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Futsal molto bene <b>Cesari</b>, che si conferma bomber della squadra, mentre per quanto riguarda il Barberino piace sottolineare la gara di <b>Taormina</b>: il capitano apre le marcature ed imposta bene a centrocampo, mostrando giocate di qualità.