- Esordienti B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Audax Rufina
BELMONTE B: Spanò, Pacini, Sani, Camiciottioli, Crescioli, Burchini, Labiat, Biliotti, Bernardini, Dosti. All.: Conti.
AUDA. RUFINA B: Margheri, Giorgi, Grotta, Bencivenni, Brilli, Fioravanti, De Luca, Taverni, Benvenuti, Tamagnini, Innocenti, Zaccaria, Fernigi. All.: Bacciotti.
RETI: De Luca, Biliotti.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
Dopo il botta e risposta al tramonto del terzo parziale Belmonte e Audax Rufina pareggiano 1-1 al Pazzagli , issandosi rispettivamente a undici e sette punti in classifica. I padroni di casa, nell'occasione guidati in panchina da Conti, esercitano il predominio territoriale e spesso schiacciano gli avversari nella propria metà campo nell'arco della gara, ma la Rufina si chiude bene in fase difensiva e non concede molto, anche se in alcune circostanze il Belmonte sfonda ed è il portiere Margheri a salvare i bianconeri. I primi due parziali si risolvono senza reti e accade tutto nel finale di partita, quando gli ospiti, pericolosi in precedenza con De Luca e Fernigi, sbloccano il risultato grazie al contropiede finalizzato da De Luca. Mancano pochi minuti al triplice fischio nel momento in cui i ragazzi di Bacciotti trovano il gol del vantaggio, eppure i biancorossi trovano subito l'energia necessaria per reagire e acciuffano il pareggio con Biliotti, che sigla il definito 1-1 sul filo di lana ed evita ai suoi la sconfitta.
Calciatoripiù: nelle file del Belmonte il migliore è Camiciottoli; buona la prova di squadra da parte dell'Audax Rufina.
BELMONTE B: Spanò, Pacini, Sani, Camiciottioli, Crescioli, Burchini, Labiat, Biliotti, Bernardini, Dosti. All.: Conti.<br >AUDA. RUFINA B: Margheri, Giorgi, Grotta, Bencivenni, Brilli, Fioravanti, De Luca, Taverni, Benvenuti, Tamagnini, Innocenti, Zaccaria, Fernigi. All.: Bacciotti.<br >
RETI: De Luca, Biliotti. <br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.
Dopo il botta e risposta al tramonto del terzo parziale Belmonte e Audax Rufina pareggiano 1-1 al Pazzagli , issandosi rispettivamente a undici e sette punti in classifica. I padroni di casa, nell'occasione guidati in panchina da Conti, esercitano il predominio territoriale e spesso schiacciano gli avversari nella propria metà campo nell'arco della gara, ma la Rufina si chiude bene in fase difensiva e non concede molto, anche se in alcune circostanze il Belmonte sfonda ed è il portiere Margheri a salvare i bianconeri. I primi due parziali si risolvono senza reti e accade tutto nel finale di partita, quando gli ospiti, pericolosi in precedenza con De Luca e Fernigi, sbloccano il risultato grazie al contropiede finalizzato da De Luca. Mancano pochi minuti al triplice fischio nel momento in cui i ragazzi di Bacciotti trovano il gol del vantaggio, eppure i biancorossi trovano subito l'energia necessaria per reagire e acciuffano il pareggio con Biliotti, che sigla il definito 1-1 sul filo di lana ed evita ai suoi la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file del Belmonte il migliore è <b>Camiciottoli</b>; buona la prova di squadra da parte dell'Audax Rufina.