- Esordienti GIR.F
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- Scandicci
RINASCITA DOCCIA B : Collini, Mocci, Renzi, Pacciani, Livi, Casati, Morettini, Pepe, Lastrucci, Moroni, Nencini N., Mannucci, Pieraccioli, Teneri, Rastrelli, Nencini F.. All.: Stefano Menghetti.
SCANDICCI B : Bacci, Bartolacci, Calzolai, Ciappi, Gashi, Genova, Pagano, Pecori, Petrozza, Mannucci, Fani, Ballini, Paci, Galeazzo, Garofalo, Narduzzi. All.: Andrea Vino.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.
RETI: Mannucci, Pieraccioli, Nencini N..
Gran bel risultato per il Doccia, che batte con un secco 3-0 lo Scandicci, dopo una partita giocata molto bene dai ragazzi di mister Menghetti, che hanno mostrato cuore, voglia di vincere e anche spirito di sacrificio. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, dove però si è visto più Rinascita Doccia che Scandicci, e in cui si possono registrare le buone occasioni non però sfruttare da Morettini e da Moroni, che per un soffio non trova il gol del vantaggio, si passa a un secondo tempo più animato, nel quale oltre al gol dei padroni di casa si è potuto assistere anche a un cambio di ritmo della partita stessa. Il Doccia ha alzato i ritmi, serrato i ranghi e ha fatto girare meglio e più velocemente la palla, mentre lo Scandicci non è riuscito ad adeguarsi, e anche per questo è passato in svantaggio. La rete di Mannucci, bravo ad approfittare di un non precisissimo disimpegno da parte della difesa dello Scandicci, è la prova della maggiore aggressività e fame della Rinascita Doccia. Il terzo tempo invece è a totale appannaggio dei locali, che chiudono la questione segnando prima di testa con Pieraccioli e poi con Nencini N., bravo a chiudere nel migliore dei modi una bella azione costruita e sviluppata da tutta la squadra.
Calciatoripiù: Renzi il migliore in campo oggi insieme a Collini.
RINASCITA DOCCIA B : Collini, Mocci, Renzi, Pacciani, Livi, Casati, Morettini, Pepe, Lastrucci, Moroni, Nencini N., Mannucci, Pieraccioli, Teneri, Rastrelli, Nencini F.. All.: Stefano Menghetti.<br >SCANDICCI B : Bacci, Bartolacci, Calzolai, Ciappi, Gashi, Genova, Pagano, Pecori, Petrozza, Mannucci, Fani, Ballini, Paci, Galeazzo, Garofalo, Narduzzi. All.: Andrea Vino.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.<br >
RETI: Mannucci, Pieraccioli, Nencini N..
Gran bel risultato per il Doccia, che batte con un secco 3-0 lo Scandicci, dopo una partita giocata molto bene dai ragazzi di mister Menghetti, che hanno mostrato cuore, voglia di vincere e anche spirito di sacrificio. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, dove però si è visto più Rinascita Doccia che Scandicci, e in cui si possono registrare le buone occasioni non però sfruttare da Morettini e da Moroni, che per un soffio non trova il gol del vantaggio, si passa a un secondo tempo più animato, nel quale oltre al gol dei padroni di casa si è potuto assistere anche a un cambio di ritmo della partita stessa. Il Doccia ha alzato i ritmi, serrato i ranghi e ha fatto girare meglio e più velocemente la palla, mentre lo Scandicci non è riuscito ad adeguarsi, e anche per questo è passato in svantaggio. La rete di Mannucci, bravo ad approfittare di un non precisissimo disimpegno da parte della difesa dello Scandicci, è la prova della maggiore aggressività e fame della Rinascita Doccia. Il terzo tempo invece è a totale appannaggio dei locali, che chiudono la questione segnando prima di testa con Pieraccioli e poi con Nencini N., bravo a chiudere nel migliore dei modi una bella azione costruita e sviluppata da tutta la squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Renzi </b>il migliore in campo oggi insieme a Collini.