- Esordienti GIR.F
- Montelupo
-
1 - 3
- Rinascita Doccia
MONTELUPO B : Murdocca, Spagnuolo, Mineo, Venturi, Cuomo, Magazzini, Chiellini, Bianchini, Napolitano, Costagli, Alessandrini, Regoli, Belli, Radovani, Ancillotti, Cannamela, Cortese, Pantuso. All.: Belli.
RINASCITA DOCCIA B : Bacci, Vannozzi, Casati, Chemeri, Mocci, Moroni, Nencini F., Nencini N., Pacciani, Pepe, Pieraccioli, Collini, Rastrelli, Renzi, Torricini. All.: Bellucci.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-1.
RETI: Magazzini, Moroni, Nencini N., Renzi.
Sono gli episodi a decidere una partita sulla carta e sul campo equilibrata e aperta tra Montelupo e Rinascita Doccia: purtroppo per i padroni di casa alcune disattenzioni sono state pagate a caro prezzo, malgrado una bella prestazione di carattere e di personalità. Bravi invece i ragazzi di mister Bellucci ad approfittare e a segnare nel momento opportuno e a non lasciarsi sfuggire le occasioni che si sono presentate loro. In questa partita, giocata alla pari, era necessario sfruttare gran parte, se non tutte, le occasioni che una formazione si fosse creata. A spuntarla, infatti, è il Doccia, che grazie alle reti di Moroni e Nencini e alla punizione di Renzi si porta a casa una vittoria importante, sudata e determinante ai fini della classifica proprio perché ottenuta contro una diretta avversaria.
Calciatoripiù: Magazzini nel Montelupo è il migliore dei suoi, vista la sua grande partita a centrocampo, mentre nel Rinascita Doccia spicca Renzi per la sua prestazione.
MONTELUPO B : Murdocca, Spagnuolo, Mineo, Venturi, Cuomo, Magazzini, Chiellini, Bianchini, Napolitano, Costagli, Alessandrini, Regoli, Belli, Radovani, Ancillotti, Cannamela, Cortese, Pantuso. All.: Belli.<br >RINASCITA DOCCIA B : Bacci, Vannozzi, Casati, Chemeri, Mocci, Moroni, Nencini F., Nencini N., Pacciani, Pepe, Pieraccioli, Collini, Rastrelli, Renzi, Torricini. All.: Bellucci.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-1.<br >
RETI: Magazzini, Moroni, Nencini N., Renzi.
Sono gli episodi a decidere una partita sulla carta e sul campo equilibrata e aperta tra Montelupo e Rinascita Doccia: purtroppo per i padroni di casa alcune disattenzioni sono state pagate a caro prezzo, malgrado una bella prestazione di carattere e di personalità. Bravi invece i ragazzi di mister Bellucci ad approfittare e a segnare nel momento opportuno e a non lasciarsi sfuggire le occasioni che si sono presentate loro. In questa partita, giocata alla pari, era necessario sfruttare gran parte, se non tutte, le occasioni che una formazione si fosse creata. A spuntarla, infatti, è il Doccia, che grazie alle reti di Moroni e Nencini e alla punizione di Renzi si porta a casa una vittoria importante, sudata e determinante ai fini della classifica proprio perché ottenuta contro una diretta avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magazzini </b>nel Montelupo è il migliore dei suoi, vista la sua grande partita a centrocampo, mentre nel Rinascita Doccia spicca <b>Renzi </b>per la sua prestazione.