- Esordienti GIR.F
- Scandicci
-
2 - 1
- Sporting Arno
SCANDICCI B : Vannucci, Bacci, Gashi, Ciappi, Calzolai, Petrozza, Genova, Pagano, Fani, Galeazzo, Bartolacci, Rocchini, Pecori, Barbetti, Corbucci. All.: Andrea Vino.
SPORTING ARNO B : Gimignani, Timori, Bertaccini, Buzukja, Rosati, Plotegher, Quadrati, Merlini, Tituana, Sirica, Meucci, Bartalucci, Ranucci. All.: Stefano Battistini.
PARZIALI: 0-1; 1-0; 1-0.
RETI: Tituana, Galeazzo, Hoxaj.
Buona vittoria dello Scandicci, che nonostante il campo pesante e non in buone condizioni riesce a passare contro lo Sporting Arno in rimonta per 2-1. Nel primo tempo, che risulta equilibrato, a segnare sono proprio gli ospiti, bravi a sfruttare una delle poche azioni capitate loro e a fare gol con Tituana, che in mischia spedisce in rete. Nel secondo tempo invece esce fuori lo Scandicci, che ha tante buone occasioni, ma riesce a concretizzare solo quella che porterà al gol del momentaneo pareggio firmato da Galeazzo su cross di Corbucci dalla destra. Il terzo tempo è invece quello più divertente: malgrado l'equilibrio a spuntarla è proprio lo Scandicci, più preciso sotto rete e più concreto negli ultimi metri. Grazie ad una bella e organizzata ripartenza i padroni di casa segnano il gol del 2-1 con Hoxaj, che solo davanti al portiere la piazza e manda in estasi i suoi. La partita di lì a poco finirà, e con il suo gol l'attaccante dello Scandicci regala una bella vittoria ai suoi: una vittoria di gruppo, frutto dello sforzo e dell'impegno di tutti.
Calciatoripiù: Gashi, Barbetti e Corbucci per lo Scandicci B . Timori nello Sporting Arno B .
SCANDICCI B : Vannucci, Bacci, Gashi, Ciappi, Calzolai, Petrozza, Genova, Pagano, Fani, Galeazzo, Bartolacci, Rocchini, Pecori, Barbetti, Corbucci. All.: Andrea Vino.<br >SPORTING ARNO B : Gimignani, Timori, Bertaccini, Buzukja, Rosati, Plotegher, Quadrati, Merlini, Tituana, Sirica, Meucci, Bartalucci, Ranucci. All.: Stefano Battistini.<br >PARZIALI: 0-1; 1-0; 1-0.<br >
RETI: Tituana, Galeazzo, Hoxaj.
Buona vittoria dello Scandicci, che nonostante il campo pesante e non in buone condizioni riesce a passare contro lo Sporting Arno in rimonta per 2-1. Nel primo tempo, che risulta equilibrato, a segnare sono proprio gli ospiti, bravi a sfruttare una delle poche azioni capitate loro e a fare gol con Tituana, che in mischia spedisce in rete. Nel secondo tempo invece esce fuori lo Scandicci, che ha tante buone occasioni, ma riesce a concretizzare solo quella che porterà al gol del momentaneo pareggio firmato da Galeazzo su cross di Corbucci dalla destra. Il terzo tempo è invece quello più divertente: malgrado l'equilibrio a spuntarla è proprio lo Scandicci, più preciso sotto rete e più concreto negli ultimi metri. Grazie ad una bella e organizzata ripartenza i padroni di casa segnano il gol del 2-1 con Hoxaj, che solo davanti al portiere la piazza e manda in estasi i suoi. La partita di lì a poco finirà, e con il suo gol l'attaccante dello Scandicci regala una bella vittoria ai suoi: una vittoria di gruppo, frutto dello sforzo e dell'impegno di tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gashi</b>, <b>Barbetti </b>e <b>Corbucci </b>per lo Scandicci B . <b>Timori </b>nello Sporting Arno B .