- Juniores Provinciali GIR.A
- San Frediano
-
4 - 2
- Firenze Sud
SAN FREDIANO RONDINELLA: Oreto, Bianco, Tozzi, Galingani, Manetti, Cellai, Baglioni, Giorgi, Romiti, Senatori, Bellocci. A disp.: Pagliai, Balsano, Santoni, Ballerini, Tacchi, Mela, Santonocito. All.: Cristoforo Catalanotto - Paolo Pesalovo.
FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Fantigini, Landini, Commini, Fabbri, Giorgi, Pratesi, Perego, Palagi, Fontanucci. A disp.: Alderighi, Sciarrino, Polo, Battaglini, Andruzzi, Patriarchi, Viti. All.: Alessandro Merlini.
RETI: Palagi, Senatori, Baglioni, Mela, Tacchi, Fantigini.
Terza vittoria consecutiva per la Rondinella di Catalanotto e Pesalovo, che grazie ad un'altra ottima prestazione batte con un netto 4-2 il Firenze Sud. Nel primo quarto d'ora di gioco è la squadra di Merlini a giocare meglio, gli ospiti riescono anche a passare in vantaggio con Palagi al 27'. Poi reagisce la Rondinella, gli sforzi dei ragazzi di casa vengono premiati dal gol del pareggio (di testa) di Senatori. Pochi minuti e il sorpasso è completato, con il fuoriquota Baglioni che indovina il pertugio giusto con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo i locali sono sempre più brillanti, gli ospiti pagano un po' di inesperienza dei molti '93 in campo, e con due giocatori entrati dalla panchina la squadra di casa chiude la partita. Prima segna Mela, entrato al posto di Romiti e poi chiude i conti Tacchi, che riprende respinta della difesa locale e segna finalizzando una buona manovra in contropiede. Nel mezzo a questi due gol i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Bellocci e nel finale di gara il Firenze Sud riesce a segnare il secondo gol, all'80', con Fantigini.
Calciatoripiù: per la Rondinella ottima prova di Senatori e Baglioni, giocatore della prima squadra che fa la differenza in questa categoria. Per il Firenze Sud ottima prova sulla fascia di Paghi.
SAN FREDIANO RONDINELLA: Oreto, Bianco, Tozzi, Galingani, Manetti, Cellai, Baglioni, Giorgi, Romiti, Senatori, Bellocci. A disp.: Pagliai, Balsano, Santoni, Ballerini, Tacchi, Mela, Santonocito. All.: Cristoforo Catalanotto - Paolo Pesalovo.<br >FIRENZE SUD: Giachi, Paghi, Fantigini, Landini, Commini, Fabbri, Giorgi, Pratesi, Perego, Palagi, Fontanucci. A disp.: Alderighi, Sciarrino, Polo, Battaglini, Andruzzi, Patriarchi, Viti. All.: Alessandro Merlini. <br >
RETI: Palagi, Senatori, Baglioni, Mela, Tacchi, Fantigini.
Terza vittoria consecutiva per la Rondinella di Catalanotto e Pesalovo, che grazie ad un'altra ottima prestazione batte con un netto 4-2 il Firenze Sud. Nel primo quarto d'ora di gioco è la squadra di Merlini a giocare meglio, gli ospiti riescono anche a passare in vantaggio con Palagi al 27'. Poi reagisce la Rondinella, gli sforzi dei ragazzi di casa vengono premiati dal gol del pareggio (di testa) di Senatori. Pochi minuti e il sorpasso è completato, con il fuoriquota Baglioni che indovina il pertugio giusto con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo i locali sono sempre più brillanti, gli ospiti pagano un po' di inesperienza dei molti '93 in campo, e con due giocatori entrati dalla panchina la squadra di casa chiude la partita. Prima segna Mela, entrato al posto di Romiti e poi chiude i conti Tacchi, che riprende respinta della difesa locale e segna finalizzando una buona manovra in contropiede. Nel mezzo a questi due gol i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Bellocci e nel finale di gara il Firenze Sud riesce a segnare il secondo gol, all'80', con Fantigini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rondinella ottima prova di <b>Senatori </b>e <b>Baglioni</b>, giocatore della prima squadra che fa la differenza in questa categoria. Per il Firenze Sud ottima prova sulla fascia di <b>Paghi</b>.