- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
1 - 6
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Coppola, De Santis, Dragoni, Giulianini, Balestra, Mercato, Degl'Innocenti E., Seidita, Fantechi, Leonardi, Francini. A disp.: Zanobetti, Checcucci, Pierattini, Zifoli, Cimani, Daddi, Conti. All.: Francesco Megli.
SESTO CALCIO: Cherici, Brachi, Guarnieri, De Lorenzo, Vannuzzi, Scafidi, Berlincioni, Baccani, Aiazzi, Fullone, Giuliante. A disp.: Grossi, Menna, Mugelli, Scroppo, Bertini, Giusti. All.: Valerio Scarlini.
RETI: 3 Giuliani, Aiazzi, 2 Baccani, Cimani.
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Scarlini che vincono con un Atl. Castello in crisi di gioco e di risultati e fermo in classifica a quota 7 punti. Gli ospiti partono subito forte dispiegando già nella prima frazione (conclusasi 5-0) tutto il proprio potenziale offensivo. Da registrare la tripletta di Giuliani con un gol in particolare, il primo, molto bello concluso da una volè potente che non lascia scampo a Coppola. Poi le segnature di Aiazzi e Baccani chiudono il conto per un primo tempo da incubo da parte dei padroni di casa. La ripresa, complice forse il risultato, è più equilibrata e i ragazzi di mister Megli riescono a segnare il gol della bandiera col neo entrato Cimani, imbeccato da Leonardi; mentre il punto esclamativo sull'incontro lo mette ancora Baccani in mischia.
Calciatoripiù: Giulianti e Aiazzi (Sesto Calcio).
ATL. CASTELLO: Coppola, De Santis, Dragoni, Giulianini, Balestra, Mercato, Degl'Innocenti E., Seidita, Fantechi, Leonardi, Francini. A disp.: Zanobetti, Checcucci, Pierattini, Zifoli, Cimani, Daddi, Conti. All.: Francesco Megli.<br >SESTO CALCIO: Cherici, Brachi, Guarnieri, De Lorenzo, Vannuzzi, Scafidi, Berlincioni, Baccani, Aiazzi, Fullone, Giuliante. A disp.: Grossi, Menna, Mugelli, Scroppo, Bertini, Giusti. All.: Valerio Scarlini.<br >
RETI: 3 Giuliani, Aiazzi, 2 Baccani, Cimani.
Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Scarlini che vincono con un Atl. Castello in crisi di gioco e di risultati e fermo in classifica a quota 7 punti. Gli ospiti partono subito forte dispiegando già nella prima frazione (conclusasi 5-0) tutto il proprio potenziale offensivo. Da registrare la tripletta di Giuliani con un gol in particolare, il primo, molto bello concluso da una volè potente che non lascia scampo a Coppola. Poi le segnature di Aiazzi e Baccani chiudono il conto per un primo tempo da incubo da parte dei padroni di casa. La ripresa, complice forse il risultato, è più equilibrata e i ragazzi di mister Megli riescono a segnare il gol della bandiera col neo entrato Cimani, imbeccato da Leonardi; mentre il punto esclamativo sull'incontro lo mette ancora Baccani in mischia.<br ><b>
Calciatoripiù: Giulianti e Aiazzi (Sesto Calcio).</b>