- Esordienti GIR.F
- Montelupo
-
2 - 1
- Sporting Arno
MONTELUPO B : Murdocca, Michelucci, Zacchi, Masoni, Borrelli, Spagnuolo, Bianchini, Magazzini, Dacci, Toccafondi, Di Cuzzo, Belli, Mineo, Cannamela, Radovani, Zanieri, Tofani. All.: Sauro Belli.
SPORTING ARNO B : Gimignani, Bertaccini, Timori, Buzukia, Protegher, Ranucci, Niccolai, Merlini, Tituana, Sirica, Quadrati, Masini, Meucci. All.: Stefano Battistini.
PARZIALI: 0-0; 1-1; 1-0.
RETI: Di Cuzzo, Tofani, Tituana.
Tanto gioco e pochi gol in questa domenica mattina a Montelupo: i padroni di casa, nonostante abbiano giocato molto meglio degli avversari nei tre tempi non sono riusciti a capitalizzare nel migliore dei modi le occasioni che sono riusciti a creare. Un buon Sporting Arno ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, non riuscendo mai a vincere nei tre tempi ma a pareggiare il secondo grazie al gol di Tituana, che scappa in profondità e nell'uno contro uno con il portiere riesce a fare gol e a pareggiare il bel gol di Di Cuzzo. A decidere invece il terzo tempo è la rete di Tofani, che, raccogliendo un grande assist di Spagnuolo, controlla e scarica in rete un gran pallone di controbalzo, chiudendo di fatto il match.
Calciatoripiù: Di Cuzzo e Masoni per il Montelupo, Tituana e Bertaccini nello Sporting Arno.
MONTELUPO B : Murdocca, Michelucci, Zacchi, Masoni, Borrelli, Spagnuolo, Bianchini, Magazzini, Dacci, Toccafondi, Di Cuzzo, Belli, Mineo, Cannamela, Radovani, Zanieri, Tofani. All.: Sauro Belli.<br >SPORTING ARNO B : Gimignani, Bertaccini, Timori, Buzukia, Protegher, Ranucci, Niccolai, Merlini, Tituana, Sirica, Quadrati, Masini, Meucci. All.: Stefano Battistini.<br >PARZIALI: 0-0; 1-1; 1-0.<br >
RETI: Di Cuzzo, Tofani, Tituana.
Tanto gioco e pochi gol in questa domenica mattina a Montelupo: i padroni di casa, nonostante abbiano giocato molto meglio degli avversari nei tre tempi non sono riusciti a capitalizzare nel migliore dei modi le occasioni che sono riusciti a creare. Un buon Sporting Arno ha dato del filo da torcere ai padroni di casa, non riuscendo mai a vincere nei tre tempi ma a pareggiare il secondo grazie al gol di Tituana, che scappa in profondità e nell'uno contro uno con il portiere riesce a fare gol e a pareggiare il bel gol di Di Cuzzo. A decidere invece il terzo tempo è la rete di Tofani, che, raccogliendo un grande assist di Spagnuolo, controlla e scarica in rete un gran pallone di controbalzo, chiudendo di fatto il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Cuzzo</b> e <b>Masoni </b>per il Montelupo, <b>Tituana </b>e <b>Bertaccini </b>nello Sporting Arno.