- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 2
- Euro Calcio Firenze
SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Giotti, Poggi, Rigacci, Brunetti, Lombardini, Moretti, Leonforte, Benvenuti,Sarnacchiaro. A disp.: Lo Presti, Galletti, Nencioni, Buzzegoli, Verdi, Carli. All.: Davide Mazzone.
EURO CALCIO: Lilla, Rorandelli, Preza, Vitiello L., Talvacchia, Platun, D'Agostino, Vitiello D., Jaovic, Longobardo, Cosa. A disp.: Bacci, Matteuzzi, Canulli, Guarna, Romagnoli,Berisha, Pastorelli. All.: Christian Rosi.
ARBITRO: Amedeo Leonetti della sezione di Firenze.
RETI: Cosa, Longobardo, Sarnacchiaro.
Il San Vincenzo a Torri perde di misura contro la capolista Euro Calcio, ma esce dal campo a testa alta in virtù di una partita disputata alla pari, soprattutto nei secondi quarantacinque minuti. I padroni di casa passano in svantaggio dopo appena dieci minuti in seguito ad un errore a centrocampo che permette a Cosa di siglare lo 0-1. Più tardi gli ospiti bissano il vantaggio con Longobardo, il quale sfrutta una lettura errata del centrocampo locale per siglare lo 0-2. Dopo la seconda rete, gli ospiti creano altre potenziali occasioni pericolose, ma tutte su azioni di contropiede. Il primo tempo finisce con questo parziale. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro e l'intensità di gioco, creando così non pochi problemi alla squadra ospite. Intorno al 75', Leonforte calcia in porta una bella punizione ma l'estremo difensore ospite gli nega la gioia del goal. Successivamente, Moretti mette in mezzo un cross basso per l'accorrente Sarnacchiaro che stoppa la sfera e poi la calcia nell'angolino dove il portiere non può assolutamente arrivare. La partita si riapre improvvisamente e i locali vanno nuovamente vicino al goal con Leonforte, sempre su calcio di punizione. Più tardi, Benvenuti ha una buona chance di segnare con il sinistro ma, invece di calciare, effettua un passaggio all'indietro che vanifica così la potenziale occasione da rete. Infine sono da segnalare le due espulsioni della gara. Nel San Vincenzo a Torri è stato espulso Carli direttamente dalla panchina, nell'Euro Calcio invece Longobardo per un fallo di gioco. Buona la direzione di gara da parte del signor Leonetti della sezione di Firenze. Al termine della gara si può dire che forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I padroni di casa non sono stati bravi a sfruttare le numerose occasioni da rete, mentre invece gli ospiti si sono dimostrati cinici sotto porta in quelle tre o quattro chance che hanno fruttato ben due goal.
Calciatoripiù: Nel San Vincenzo a Torri sono da segnalare le prestazioni di Rigacci, Lombardini e Sarnacchiaro. Nell'Euro Calcio si è messo in evidenza Cosa.
SAN VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Terreni, Giotti, Poggi, Rigacci, Brunetti, Lombardini, Moretti, Leonforte, Benvenuti,Sarnacchiaro. A disp.: Lo Presti, Galletti, Nencioni, Buzzegoli, Verdi, Carli. All.: Davide Mazzone. <br >EURO CALCIO: Lilla, Rorandelli, Preza, Vitiello L., Talvacchia, Platun, D'Agostino, Vitiello D., Jaovic, Longobardo, Cosa. A disp.: Bacci, Matteuzzi, Canulli, Guarna, Romagnoli,Berisha, Pastorelli. All.: Christian Rosi. <br >
ARBITRO: Amedeo Leonetti della sezione di Firenze. <br >
RETI: Cosa, Longobardo, Sarnacchiaro.
Il San Vincenzo a Torri perde di misura contro la capolista Euro Calcio, ma esce dal campo a testa alta in virtù di una partita disputata alla pari, soprattutto nei secondi quarantacinque minuti. I padroni di casa passano in svantaggio dopo appena dieci minuti in seguito ad un errore a centrocampo che permette a Cosa di siglare lo 0-1. Più tardi gli ospiti bissano il vantaggio con Longobardo, il quale sfrutta una lettura errata del centrocampo locale per siglare lo 0-2. Dopo la seconda rete, gli ospiti creano altre potenziali occasioni pericolose, ma tutte su azioni di contropiede. Il primo tempo finisce con questo parziale. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro e l'intensità di gioco, creando così non pochi problemi alla squadra ospite. Intorno al 75', Leonforte calcia in porta una bella punizione ma l'estremo difensore ospite gli nega la gioia del goal. Successivamente, Moretti mette in mezzo un cross basso per l'accorrente Sarnacchiaro che stoppa la sfera e poi la calcia nell'angolino dove il portiere non può assolutamente arrivare. La partita si riapre improvvisamente e i locali vanno nuovamente vicino al goal con Leonforte, sempre su calcio di punizione. Più tardi, Benvenuti ha una buona chance di segnare con il sinistro ma, invece di calciare, effettua un passaggio all'indietro che vanifica così la potenziale occasione da rete. Infine sono da segnalare le due espulsioni della gara. Nel San Vincenzo a Torri è stato espulso Carli direttamente dalla panchina, nell'Euro Calcio invece Longobardo per un fallo di gioco. Buona la direzione di gara da parte del signor Leonetti della sezione di Firenze. Al termine della gara si può dire che forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I padroni di casa non sono stati bravi a sfruttare le numerose occasioni da rete, mentre invece gli ospiti si sono dimostrati cinici sotto porta in quelle tre o quattro chance che hanno fruttato ben due goal. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Vincenzo a Torri sono da segnalare le prestazioni di <b>Rigacci</b>, <b>Lombardini</b> e <b>Sarnacchiaro</b>. Nell'Euro Calcio si è messo in evidenza <b>Cosa</b>.