- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Pistoiese
-
1 - 3
- Giov.Granata Mons.
PISTOIESE: Belli, Biagioli, Desideri, Gelli, Gialluisi, Giordani, Giovannelli, Pini, Quiriconi, Sica, Taoufik, Tartoni, Vaccaro. All.: Stefano Pratesi.
GIOVANIGRANATA: Incrocci, Frediani, Giorgetti, Aliu, Iacopini, Mateiu, Mirani, Baronti, Armeni. A disp.: Bigozzi, Degl'Innocenti. All.: Simone Martorana - Giacomo Lunghi.
RETI: Mateiu 2, Armeni, Gialluisi.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano, che superano in trasferta la Pistoiese con il risultato di 1-3. La squadra allenata dal tandem Martorana - Lunghi disputa una partita pressoché perfetta, che vale la terza vittoria in altrettante partite in questa seconda fase. Grande equilibrio durante tutto il corso della gara. Il primo tempo è risolto a favore degli ospiti grazie alla rete messa a segno dall'ispiratissimo Mateiu (0-1). Stesso identico copione nel secondo tempo: grande equilibrio tra le parti in causa, tanti ribaltamenti di fronte, ma alla fine a decidere il parziale è ancora Mateiu (0-1). Nel terzo tempo le due squadre si continuano ad affrontare a viso aperto. Passa in vantaggio la squadra di Monsummano con Armeni, bravo a finalizzare una bella azione personale. Nel finale però Gialluisi pareggia i conti (1-1), fissando il risultato totale sul definitivo 1-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, vinti dagli ospiti, il risultato FIGC è di 1-4. Un applauso comunque a tutte e due le formazioni, a prescindere dal risultato: si sono affrontate due squadre molto forti, che hanno dato vita davvero ad un bellissimo spettacolo.
Calciatoripiù: Mateiu, bravo a realizzare la doppietta che decide sia il primo che il secondo parziale (Giovani Granata Monsummano).
PISTOIESE: Belli, Biagioli, Desideri, Gelli, Gialluisi, Giordani, Giovannelli, Pini, Quiriconi, Sica, Taoufik, Tartoni, Vaccaro. All.: Stefano Pratesi.<br >GIOVANIGRANATA: Incrocci, Frediani, Giorgetti, Aliu, Iacopini, Mateiu, Mirani, Baronti, Armeni. A disp.: Bigozzi, Degl'Innocenti. All.: Simone Martorana - Giacomo Lunghi.<br >
RETI: Mateiu 2, Armeni, Gialluisi.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano, che superano in trasferta la Pistoiese con il risultato di 1-3. La squadra allenata dal tandem Martorana - Lunghi disputa una partita pressoché perfetta, che vale la terza vittoria in altrettante partite in questa seconda fase. Grande equilibrio durante tutto il corso della gara. Il primo tempo è risolto a favore degli ospiti grazie alla rete messa a segno dall'ispiratissimo Mateiu (0-1). Stesso identico copione nel secondo tempo: grande equilibrio tra le parti in causa, tanti ribaltamenti di fronte, ma alla fine a decidere il parziale è ancora Mateiu (0-1). Nel terzo tempo le due squadre si continuano ad affrontare a viso aperto. Passa in vantaggio la squadra di Monsummano con Armeni, bravo a finalizzare una bella azione personale. Nel finale però Gialluisi pareggia i conti (1-1), fissando il risultato totale sul definitivo 1-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, vinti dagli ospiti, il risultato FIGC è di 1-4. Un applauso comunque a tutte e due le formazioni, a prescindere dal risultato: si sono affrontate due squadre molto forti, che hanno dato vita davvero ad un bellissimo spettacolo. <b>
Calciatoripiù: Mateiu</b>, bravo a realizzare la doppietta che decide sia il primo che il secondo parziale (Giovani Granata Monsummano).