- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Meridien
-
1 - 9
- Montecatini Murialdo
MERIDIEN LARCIANO: Avanzi, Boccia, Borgogni, Corbo, Giannoni, Lumia, Maccioni, Perna, Talini, Giovannelli, Taddeo, Ortale. All.: Francesco Tavernari.
MONTEC.MURIALDO B: Conte, Corcione, Gaizza, Orlacchio, Paganelli, Pavel, Ponziani, Rhourbali, Troiano. A disp.: Arcangioli, D'Angelo, Delli, Diglio, Piazzini. All.: Fabio Gigli - Augusto Spampani.
RETI: Arcangioli, Borgogni, Rhourbali, Paganelli 2, Ponziani, Corcione, Orlacchio, Gaizza 2.
NOTE: parziali 1-1, 0-3, 0-5.
Vittoria netta e bellissima del Montecatini Murialdo, che supera in trasferta la Meridien Larciano con un complessivo 1-9. Si parte con gli shootout, vinti dai termali con il punteggio di 22-33. Pronti via, il primo tempino è disputato a viso aperto dalle due squadre, ed è molto equilibrato: passa in vantaggio il Murialdo con Arcangioli, mentre poco dopo il pareggio della Meridien è realizzato da Borgogni, con la complicità del portiere ospite. 1-1 il risultato del primo tempino. Decisamente più a senso unico il secondo tempo, dominato dagli ospiti, che chiudono sullo 0-3, in virtù delle reti messe a segno da Rhourbali, Paganelli (freddo dal dischetto in occasione di un calcio di rigore conquistato da Gaizza) e Ponziani. Ancora più a tinte biancocelesti il terzo tempo, vinto dal Montecatini Murialdo addirittura per 0-5. Si scatena la squadra ospite, che sblocca il risultato nel parziale con Corcione e raddoppia poco dopo con Orlacchio, per poi dilagare con la rete di Paganelli e la doppietta di Gaizza, che chiude la partita sul risultato definitivo di 1-9. Tre punti importanti per il Montecatini Murialdo, che vince anche secondo la FIGC: visto l'andamento dei tempini e degli shootout, il risultato FIGC è infatti di 1-4.
Calciatoripiù: Paganelli e Gaizza, autori delle due doppiette di giornata (Montecatini Murialdo).
MERIDIEN LARCIANO: Avanzi, Boccia, Borgogni, Corbo, Giannoni, Lumia, Maccioni, Perna, Talini, Giovannelli, Taddeo, Ortale. All.: Francesco Tavernari.<br >MONTEC.MURIALDO B: Conte, Corcione, Gaizza, Orlacchio, Paganelli, Pavel, Ponziani, Rhourbali, Troiano. A disp.: Arcangioli, D'Angelo, Delli, Diglio, Piazzini. All.: Fabio Gigli - Augusto Spampani.<br >
RETI: Arcangioli, Borgogni, Rhourbali, Paganelli 2, Ponziani, Corcione, Orlacchio, Gaizza 2.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-3, 0-5.
Vittoria netta e bellissima del Montecatini Murialdo, che supera in trasferta la Meridien Larciano con un complessivo 1-9. Si parte con gli shootout, vinti dai termali con il punteggio di 22-33. Pronti via, il primo tempino è disputato a viso aperto dalle due squadre, ed è molto equilibrato: passa in vantaggio il Murialdo con Arcangioli, mentre poco dopo il pareggio della Meridien è realizzato da Borgogni, con la complicità del portiere ospite. 1-1 il risultato del primo tempino. Decisamente più a senso unico il secondo tempo, dominato dagli ospiti, che chiudono sullo 0-3, in virtù delle reti messe a segno da Rhourbali, Paganelli (freddo dal dischetto in occasione di un calcio di rigore conquistato da Gaizza) e Ponziani. Ancora più a tinte biancocelesti il terzo tempo, vinto dal Montecatini Murialdo addirittura per 0-5. Si scatena la squadra ospite, che sblocca il risultato nel parziale con Corcione e raddoppia poco dopo con Orlacchio, per poi dilagare con la rete di Paganelli e la doppietta di Gaizza, che chiude la partita sul risultato definitivo di 1-9. Tre punti importanti per il Montecatini Murialdo, che vince anche secondo la FIGC: visto l'andamento dei tempini e degli shootout, il risultato FIGC è infatti di 1-4. <b>
Calciatoripiù: Paganelli </b>e <b>Gaizza</b>, autori delle due doppiette di giornata (Montecatini Murialdo).