- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- QUARRATA OLIMPIA
-
0 - 5
- Giovani Vianova
OLIMPIA B: Boncan, Cukaj, Massaro, Frashni, Daka, Gjergji, Fedi, Giannoni, Cancelliere, Nieri, Walid, Yassin. All.: Felici.
GIOV.VIA NOVA: Barbini, Nardi, Parrillo, Deljaj, Flocco, Mangialardi, Sahil, Baldini, Natalini, Pacini. A disp.: Cioni. All.: Sandro Frediani.
RETI: Baldini 2, Natalini 2, Sahil.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3.
Gran vittoria per i Giovani Via Nova, che all'esordio nella seconda fase superano in trasferta l'Olimpia B . Grandissima prestazione dei ragazzi di mister Sandro Frediani, che partono bene vincendo anche gli shootout. Si parte con la partita: il primo tempo è piuttosto equilibrato, e vede gli ospiti spuntarla solamente grazie ad una bella giocata individuale di Baldini, che si inventa una rovesciata meravigliosa per portare in vantaggio i suoi (0-1). Stesso punteggio anche nel secondo parziale, che si chiude appunto con il minimo vantaggio degli ospiti grazie alla rete messa a segno da Natalini. Nel terzo tempo, poi, si rompono gli argini e il Via Nova è come un fiume in piena, che gioca in scioltezza e mette alle corde un'Olimpia stanca e ormai sulle gambe. I padroni di casa tirano i remi in barca e si lasciano trascinare dal fiume in piena di un Via Nova che segna altre tre reti, ancora con Baldini e Natalini, ed infine con Sahil, che mette nel finale il suo personale sigillo sulla partita. Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Sandro Frediani, che oltre alla vittoria secondo le reti messe a segno in totale, si aggiudicano la partita anche secondo le regole FIGC, che in virtù dell'andamento di tempini e shootout, tutti vinti dagli ospiti, premiano appunto il Via Nova con il punteggio di 0-4.
Calciatoripiù: migliore in campo è sicuramente Baldini, che segna una bella doppietta e in particolare un bellissimo gol, il primo, in rovesciata (Giovani Via Nova).
Ma. Da.
OLIMPIA B: Boncan, Cukaj, Massaro, Frashni, Daka, Gjergji, Fedi, Giannoni, Cancelliere, Nieri, Walid, Yassin. All.: Felici.<br >GIOV.VIA NOVA: Barbini, Nardi, Parrillo, Deljaj, Flocco, Mangialardi, Sahil, Baldini, Natalini, Pacini. A disp.: Cioni. All.: Sandro Frediani.<br >
RETI: Baldini 2, Natalini 2, Sahil.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-3.
Gran vittoria per i Giovani Via Nova, che all'esordio nella seconda fase superano in trasferta l'Olimpia B . Grandissima prestazione dei ragazzi di mister Sandro Frediani, che partono bene vincendo anche gli shootout. Si parte con la partita: il primo tempo è piuttosto equilibrato, e vede gli ospiti spuntarla solamente grazie ad una bella giocata individuale di Baldini, che si inventa una rovesciata meravigliosa per portare in vantaggio i suoi (0-1). Stesso punteggio anche nel secondo parziale, che si chiude appunto con il minimo vantaggio degli ospiti grazie alla rete messa a segno da Natalini. Nel terzo tempo, poi, si rompono gli argini e il Via Nova è come un fiume in piena, che gioca in scioltezza e mette alle corde un'Olimpia stanca e ormai sulle gambe. I padroni di casa tirano i remi in barca e si lasciano trascinare dal fiume in piena di un Via Nova che segna altre tre reti, ancora con Baldini e Natalini, ed infine con Sahil, che mette nel finale il suo personale sigillo sulla partita. Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Sandro Frediani, che oltre alla vittoria secondo le reti messe a segno in totale, si aggiudicano la partita anche secondo le regole FIGC, che in virtù dell'andamento di tempini e shootout, tutti vinti dagli ospiti, premiano appunto il Via Nova con il punteggio di 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo è sicuramente <b>Baldini</b>, che segna una bella doppietta e in particolare un bellissimo gol, il primo, in rovesciata (Giovani Via Nova).
Ma. Da.