- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
7 - 0
- Meridien
CAPOSTRADA B: Baldecchi, Allori, Tanteri, Piccione, Braccialini, Laschi, Cecconi, Iancu, Cammelli, Chiti, Paoli, Montini. All.: Mauro Di Bari.
MERIDIEN LARCIANO: Avanzi, Boccia, Borgogni, Caldareri, Corbo, Giannoni, Hounaifi, Lumia, Maccioni, Perna, Talini, Alleanza, Baldi, Chirullo. All.: Francesco Tavernari.
RETI: Cammelli 3, Braccialini 2, Cecconi, Montini.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 3-0.
Partita senza storia a Pistoia, dove i padroni di casa del Capostrada Belvedere superano con un netto sette a zero gli ospiti della Meridien Larciano. Subito in controllo della partita la squadra di casa, che già nel primo tempo parte a mille, siglando un uno-due nel giro di cinque minuti che mette in discesa la partita per i ragazzi di mister Di Bari. Gli ospiti non si perdono mai d'animo e cercano di limitare i danni, chiudendosi con ordine e disciplina, e provando sporadicamente a rendersi pericolosi in contropiede. Ciò non basta però ad arginare lo strapotere tecnico dei pistoiesi, che chiudono anche il secondo tempo sul 2-0 ed infine esagerano nel terzo parziale, vinto 3-0. Il conto totale delle reti è così di 7-0 per il Capostrada Belvedere: prestazione maiuscola quella dei ragazzi di mister Di Bari, che hanno sempre giocato con grande sicurezza e fiducia nei loro mezzi. Un applauso ai quattro marcatori di giornata, ovvero su tutti Cammelli, migliore in campo e autore addirittura di una tripletta, poi Braccialini, che segna due reti, ed infine Cecconi e Montini, autori entrambi di una rete a testa. Un applauso comunque ad entrambe le squadre per la bella partita offerta. Visto l'andamento dei tempini e degli shootout, vinti dal Capostrada Belvedere, il risultato FIGC della partita premia ancora i padroni di casa, che vincono 4-0.
Calciatoripiù: Cammelli, Montini (Capostrada Belvedere).
Ma. Da.
CAPOSTRADA B: Baldecchi, Allori, Tanteri, Piccione, Braccialini, Laschi, Cecconi, Iancu, Cammelli, Chiti, Paoli, Montini. All.: Mauro Di Bari.<br >MERIDIEN LARCIANO: Avanzi, Boccia, Borgogni, Caldareri, Corbo, Giannoni, Hounaifi, Lumia, Maccioni, Perna, Talini, Alleanza, Baldi, Chirullo. All.: Francesco Tavernari.<br >
RETI: Cammelli 3, Braccialini 2, Cecconi, Montini.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 3-0.
Partita senza storia a Pistoia, dove i padroni di casa del Capostrada Belvedere superano con un netto sette a zero gli ospiti della Meridien Larciano. Subito in controllo della partita la squadra di casa, che già nel primo tempo parte a mille, siglando un uno-due nel giro di cinque minuti che mette in discesa la partita per i ragazzi di mister Di Bari. Gli ospiti non si perdono mai d'animo e cercano di limitare i danni, chiudendosi con ordine e disciplina, e provando sporadicamente a rendersi pericolosi in contropiede. Ciò non basta però ad arginare lo strapotere tecnico dei pistoiesi, che chiudono anche il secondo tempo sul 2-0 ed infine esagerano nel terzo parziale, vinto 3-0. Il conto totale delle reti è così di 7-0 per il Capostrada Belvedere: prestazione maiuscola quella dei ragazzi di mister Di Bari, che hanno sempre giocato con grande sicurezza e fiducia nei loro mezzi. Un applauso ai quattro marcatori di giornata, ovvero su tutti Cammelli, migliore in campo e autore addirittura di una tripletta, poi Braccialini, che segna due reti, ed infine Cecconi e Montini, autori entrambi di una rete a testa. Un applauso comunque ad entrambe le squadre per la bella partita offerta. Visto l'andamento dei tempini e degli shootout, vinti dal Capostrada Belvedere, il risultato FIGC della partita premia ancora i padroni di casa, che vincono 4-0. <b>
Calciatoripiù: Cammelli, Montini</b> (Capostrada Belvedere).
Ma. Da.