- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Ramini
-
1 - 7
- Giovani Rossoneri 2010
RAMINI: Biagini, Bolognini, Branchetti, Giardi, Scalamonti Lorenzo, Lauria, Lori, Daka, Bianchini, Vichi, Barbini. All.: Massimiliano Gori.
GIOV.ROSSONERI B: Tecchi, Gramshi, Bianchi, Santoro, Monti, Frati, Scatizzi, Naselli, Cianci. A disp.: Jaku, Tomassini. All.: Andrea Zerini.
RETI: Giardi, Monti 3, Frati, Naselli, Santoro, Gramshi.
NOTE: parziali 0-2, 1-3, 0-2.
I Giovani Rossoneri B superano in trasferta il Ramini, vincendo con un perentorio 1-7 e salendo a quota sei punti in classifica dopo tre giornate di campionato. Ottima la prestazione degli ospiti. La squadra di mister Andrea Zerini vince gli shootout e tutti e tre i tempini, e di conseguenza il risultato FIGC è di 0-4. Davvero devastanti i ragazzi di Quarrata, che vincono il primo parziale per due a zero, in virtù della doppietta messa a segno da Monti. Nel secondo tempo gli ospiti partono ancora in proiezione offensiva e si portano avanti di due reti nei primi minuti con il solito Monti e con Frati, prima del gol del Ramini con Giardi, che accorcia temporaneamente le distanze. Prima della fine del tempo, però, Naselli fissa il risultato sull'1-3. Nel terzo tempino poi i Giovani Rossoneri dilagano, segnando altre due reti con Santoro e Gramshi, fino al definitivo 1-7.
Calciatoripiù: Monti realizza una gran tripletta, laureandosi migliore in campo (Giovani Rossoneri).
RAMINI: Biagini, Bolognini, Branchetti, Giardi, Scalamonti Lorenzo, Lauria, Lori, Daka, Bianchini, Vichi, Barbini. All.: Massimiliano Gori.<br >GIOV.ROSSONERI B: Tecchi, Gramshi, Bianchi, Santoro, Monti, Frati, Scatizzi, Naselli, Cianci. A disp.: Jaku, Tomassini. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Giardi, Monti 3, Frati, Naselli, Santoro, Gramshi.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-3, 0-2.
I Giovani Rossoneri B superano in trasferta il Ramini, vincendo con un perentorio 1-7 e salendo a quota sei punti in classifica dopo tre giornate di campionato. Ottima la prestazione degli ospiti. La squadra di mister Andrea Zerini vince gli shootout e tutti e tre i tempini, e di conseguenza il risultato FIGC è di 0-4. Davvero devastanti i ragazzi di Quarrata, che vincono il primo parziale per due a zero, in virtù della doppietta messa a segno da Monti. Nel secondo tempo gli ospiti partono ancora in proiezione offensiva e si portano avanti di due reti nei primi minuti con il solito Monti e con Frati, prima del gol del Ramini con Giardi, che accorcia temporaneamente le distanze. Prima della fine del tempo, però, Naselli fissa il risultato sull'1-3. Nel terzo tempino poi i Giovani Rossoneri dilagano, segnando altre due reti con Santoro e Gramshi, fino al definitivo 1-7. <b>
Calciatoripiù: Monti </b>realizza una gran tripletta, laureandosi migliore in campo (Giovani Rossoneri).