- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
8 - 0
- Ramini
CAPOSTRADA: Baldecchi, Piccione, Tanteri, Cecconi, Braccialini, Fratoni, Laschi, Shallaku, Cammelli, Chiti, Ercolini, Scano, Paoli, Filippini, Montini. All.: Mauro Di Bari.
RAMINI: Agostini, Bianchini, Bonacchi, Bonannini, Boschi, Ceccarelli, Ingoglia, Leal Fernandez, Lori, Scalamonti L., Vichi, Zanini. All.: Samuel Rizzo.
RETI: Shallaku 3, Tanteri 2, Cammelli, Braccialini 2.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0.
Risultato ancora una volta tennistico per la squadra di Di Bari che affronta il girone primaverile mostrando una crescita esponenziale di tutti i bimbi. Partita senza storia già dai primi minuti, un andamento dovuto anche al divario tecnico tra le due squadre, chiaramente evidente. Ottimo comunque l'atteggiamento degli ospiti, che non si danno mai per vinti cercando sempre di ripartire con ordine. Sempre in controllo della partita i ragazzi di mister Di Bari, che vincono il primo parziale 4-0, imprimendo subito la loro orma sulla partita e mettendo in discesa la gara. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che sembrano registrare la difesa e concedere meno: finisce comunque uno a zero per i padroni di casa. Nel terzo tempo, infine, il Capostrada Belvedere torna a macinare gioco e a segnare tre reti: finisce così 8-0 per i padroni di casa, che si lasciano alle spalle il pareggio scialbo a reti inviolate della scorsa settimana in casa del Pistoia Nord B e conquistano i primi tre punti in questa seconda fase.
Calciatoripiù: Braccialini, Tanteri (Capostrada Belvede), Bonacchi, Vichi (Ramini).
CAPOSTRADA: Baldecchi, Piccione, Tanteri, Cecconi, Braccialini, Fratoni, Laschi, Shallaku, Cammelli, Chiti, Ercolini, Scano, Paoli, Filippini, Montini. All.: Mauro Di Bari.<br >RAMINI: Agostini, Bianchini, Bonacchi, Bonannini, Boschi, Ceccarelli, Ingoglia, Leal Fernandez, Lori, Scalamonti L., Vichi, Zanini. All.: Samuel Rizzo.<br >
RETI: Shallaku 3, Tanteri 2, Cammelli, Braccialini 2.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0.
Risultato ancora una volta tennistico per la squadra di Di Bari che affronta il girone primaverile mostrando una crescita esponenziale di tutti i bimbi. Partita senza storia già dai primi minuti, un andamento dovuto anche al divario tecnico tra le due squadre, chiaramente evidente. Ottimo comunque l'atteggiamento degli ospiti, che non si danno mai per vinti cercando sempre di ripartire con ordine. Sempre in controllo della partita i ragazzi di mister Di Bari, che vincono il primo parziale 4-0, imprimendo subito la loro orma sulla partita e mettendo in discesa la gara. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che sembrano registrare la difesa e concedere meno: finisce comunque uno a zero per i padroni di casa. Nel terzo tempo, infine, il Capostrada Belvedere torna a macinare gioco e a segnare tre reti: finisce così 8-0 per i padroni di casa, che si lasciano alle spalle il pareggio scialbo a reti inviolate della scorsa settimana in casa del Pistoia Nord B e conquistano i primi tre punti in questa seconda fase. <b>
Calciatoripiù: Braccialini, Tanteri</b> (Capostrada Belvede), <b>Bonacchi, Vichi</b> (Ramini).