• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 6 - 1
  • Pistoiese


MARGINE COP.: Xillo, Vamberti, Castelli, Lami, Ferro, Marsili, Morina, Pellegrini, Ruggiero, Mari, Bellesi. All.: Marco Ferro.
PISTOIESE B: Biagioli, Dami, Di Motta, Di Grazia, Desideri, Giordani, Giovannelli, Gialluisi, Pini, Pancella, Quiriconi, Sica, Taoufik, Dervishi, Gallucci, Vaccaro. All.: Chincoli.

RETI: Bellesi 4, Ruggiero, Ferro, Taoufik.
NOTE: parziali 1-1, 4-0, 1-0.



Esordio con il botto per il Margine Coperta, che supera tra le mura amiche la Pistoiese B con il risultato finale di 6-1. Una vittoria larga e meritata per i ragazzi di mister Ferro, che vincono due dei tre tempini evidenziando un ottimo stato di forma. Si parte con gli shootout, vinti dai padroni di casa. Pronti via, il primo tempino è molto equilibrato, e si chiude in pareggio in virtù delle reti di Bellesi per i padroni di casa e di Taoufik per gli ospiti. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre: tante occasioni da gol e capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra. L'equilibrio viene rotto nel secondo tempino dal Margine Coperta: tra le file dei padroni di casa si catena Bellesi, che mette a segno altre tre reti, molto belle. Nel mezzo, c'è gloria anche per Ruggiero, che contribuisce con una rete per il 4-0 con il quale i padroni di casa vincono il parziale. Il match torna in equilibrio poi nel terzo tempo, nel quale la Pistoiese registra la difesa ma ancora non riesce a segnare. Vince quindi di nuovo il Margine Coperta, 1-0, in virtù della rete messa a segno da Ferro. Al triplice fischio festeggia la squadra di mister Marco Ferro, che può gioire anche per la vittoria secondo le regole FIGC: al netto dell'andamento di parziali e shootout, il risultato FIGC è infatti di 4-1.
Calciatoripiù
: migliore in campo in assoluto è Bellesi, che segna ben quattro reti, scatenandosi in particolare nel secondo parziale, quando è stato davvero imprendibile per i difensori pistoiesi (Margine Coperta).

Ma. Da. MARGINE COP.: Xillo, Vamberti, Castelli, Lami, Ferro, Marsili, Morina, Pellegrini, Ruggiero, Mari, Bellesi. All.: Marco Ferro.<br >PISTOIESE B: Biagioli, Dami, Di Motta, Di Grazia, Desideri, Giordani, Giovannelli, Gialluisi, Pini, Pancella, Quiriconi, Sica, Taoufik, Dervishi, Gallucci, Vaccaro. All.: Chincoli.<br > RETI: Bellesi 4, Ruggiero, Ferro, Taoufik.<br >NOTE: parziali 1-1, 4-0, 1-0. Esordio con il botto per il Margine Coperta, che supera tra le mura amiche la Pistoiese B con il risultato finale di 6-1. Una vittoria larga e meritata per i ragazzi di mister Ferro, che vincono due dei tre tempini evidenziando un ottimo stato di forma. Si parte con gli shootout, vinti dai padroni di casa. Pronti via, il primo tempino &egrave; molto equilibrato, e si chiude in pareggio in virt&ugrave; delle reti di Bellesi per i padroni di casa e di Taoufik per gli ospiti. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre: tante occasioni da gol e capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra. L'equilibrio viene rotto nel secondo tempino dal Margine Coperta: tra le file dei padroni di casa si catena Bellesi, che mette a segno altre tre reti, molto belle. Nel mezzo, c'&egrave; gloria anche per Ruggiero, che contribuisce con una rete per il 4-0 con il quale i padroni di casa vincono il parziale. Il match torna in equilibrio poi nel terzo tempo, nel quale la Pistoiese registra la difesa ma ancora non riesce a segnare. Vince quindi di nuovo il Margine Coperta, 1-0, in virt&ugrave; della rete messa a segno da Ferro. Al triplice fischio festeggia la squadra di mister Marco Ferro, che pu&ograve; gioire anche per la vittoria secondo le regole FIGC: al netto dell'andamento di parziali e shootout, il risultato FIGC &egrave; infatti di 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: migliore in campo in assoluto &egrave; <b>Bellesi</b>, che segna ben quattro reti, scatenandosi in particolare nel secondo parziale, quando &egrave; stato davvero imprendibile per i difensori pistoiesi (Margine Coperta). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI