• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Avanguardia


AC.AGLIANESE B:Gangi, Catalano, Bruni, Catillo, Baglioni, Vannini, Vettori M., Mangialardi, Renzo. A disp.: Paoli, Mehja, Vettori T., Kupper, Palandri, Nigro. All.: Maggiani.
AVANGUARDIA: Perrini, Suta, Fusco, Credi R., Perrini M., Elia, Bielli, Martin, Ejlli, Michelon, Ferzaj. All.: Fabrizio Nappini.

RETI: Mangialardi, Ferzaj.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.



Pareggio per uno a uno tra Academy Aglianese B e Avanguardia. Non si fanno del male le due squadre, che al termine di una buona oretta di gioco si accontentano di un pareggio che non scontenta nessuno. Guardando al risultato FIGC, invece, può festeggiare la squadra ospite, che in virtù del secondo parziale vinto, del terzo pareggiato, e degli shootout vinti, si porta a casa il successo con il risultato di 2-3. La partita è del tutto all'insegna del più totale equilibrio. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi ad armi pari: solamente la rete messa a segno da Mangialardi consente ai padroni di casa di chiudere in vantaggio 1-0. Stesso punteggio, ma a parti invertite, nel secondo tempo: l'Avanguardia vince 0-1 in virtù della rete messa a segno da Ferzaj, che a prescindere dal gol realizzato è comunque da considerare il migliore in campo per quanto fatto vedere durante i 60' di gioco. Ancora grande equilibrio nel terzo tempo, evidenziato dal pareggio a reti inviolate che sicuramente non fa battere il cuore agli spettatori sugli spalti, ma che altrettanto sicuramente avrà reso orgogliosi i due mister per l'ottima fase difensiva evidenziata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Ferzaj
(Avanguardia)

AC.AGLIANESE B:Gangi, Catalano, Bruni, Catillo, Baglioni, Vannini, Vettori M., Mangialardi, Renzo. A disp.: Paoli, Mehja, Vettori T., Kupper, Palandri, Nigro. All.: Maggiani.<br >AVANGUARDIA: Perrini, Suta, Fusco, Credi R., Perrini M., Elia, Bielli, Martin, Ejlli, Michelon, Ferzaj. All.: Fabrizio Nappini.<br > RETI: Mangialardi, Ferzaj.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Pareggio per uno a uno tra Academy Aglianese B e Avanguardia. Non si fanno del male le due squadre, che al termine di una buona oretta di gioco si accontentano di un pareggio che non scontenta nessuno. Guardando al risultato FIGC, invece, pu&ograve; festeggiare la squadra ospite, che in virt&ugrave; del secondo parziale vinto, del terzo pareggiato, e degli shootout vinti, si porta a casa il successo con il risultato di 2-3. La partita &egrave; del tutto all'insegna del pi&ugrave; totale equilibrio. Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi ad armi pari: solamente la rete messa a segno da Mangialardi consente ai padroni di casa di chiudere in vantaggio 1-0. Stesso punteggio, ma a parti invertite, nel secondo tempo: l'Avanguardia vince 0-1 in virt&ugrave; della rete messa a segno da Ferzaj, che a prescindere dal gol realizzato &egrave; comunque da considerare il migliore in campo per quanto fatto vedere durante i 60' di gioco. Ancora grande equilibrio nel terzo tempo, evidenziato dal pareggio a reti inviolate che sicuramente non fa battere il cuore agli spettatori sugli spalti, ma che altrettanto sicuramente avr&agrave; reso orgogliosi i due mister per l'ottima fase difensiva evidenziata da entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferzaj </b>(Avanguardia)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI