- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Montagna Pistoiese
-
1 - 2
- Pescia Calcio
MONTAGNA P.SE: Begliomini, Ducci, Sisi D., Tintorini, Ducci, Presi, Pierallini, Sisi A., Biondi, Fini. All.: Zinanni - Sisi.
PESCIA: Incrocci, Zarrella, Bassini, Fantozzi, Forassiepi, Malanca E., De Ieso, De Angelis, Angioli, Poggianti, Souini, Palombo. All.: Giacomo Maglio.
RETI: Pierallini, Fantozzi 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1.
Vittoria esterna per il Pescia, che si fa corsaro ed espugna Gavinana per 1-2. Partita bella ed equilibrata quella in casa della Montagna Pistoiese. Tante belle azioni ed ottime trame di gioco da parte di due squadre molto propositive e ben schierate in campo dai rispettivi allenatori. Il primo tempo è disputato a viso aperto da entrambe le squadre, che però non riescono ad incidere in zona offensiva: il parziale si chiude a reti inviolate. Le danze si sbloccano nel secondo tempo, quando Pierallini porta in vantaggio la Montagna Pistoiese dopo appena cinque minuti. La risposta del Pescia è immediata, e porta la firma di Fantozzi, bravo a segnare sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto veloce. Il secondo tempo si chiude così a reti inviolate. Decisivo è così il terzo tempo: ancora grande equilibrio tra le parti, ma a decidere la contesa ci pensa ancora Fantozzi, che firma il suo secondo gol di giornata portando sul 2-1 i suoi. Finisce così con la vittoria del Pescia, per quanto riguarda il risultato sul campo. Considerando invece l'andamento dei tempini e degli shootout, conclusi questi ultimi in pareggio, il risultato FIGC è di 2-3. Un applauso comunque ad entrambe le squadre, che hanno disputato una bella partita, giocando a viso aperto e ad armi pari. Alla fine ha prevalso il maggior cinismo della squadra di mister Maglio, che ha meritato i tre punti per la maggior solidità difensiva e la maggior incisività in zona offensiva.
Calciatoripiù: Fantozzi (Pescia).
Ma. Da.
MONTAGNA P.SE: Begliomini, Ducci, Sisi D., Tintorini, Ducci, Presi, Pierallini, Sisi A., Biondi, Fini. All.: Zinanni - Sisi.<br >PESCIA: Incrocci, Zarrella, Bassini, Fantozzi, Forassiepi, Malanca E., De Ieso, De Angelis, Angioli, Poggianti, Souini, Palombo. All.: Giacomo Maglio.<br >
RETI: Pierallini, Fantozzi 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1.
Vittoria esterna per il Pescia, che si fa corsaro ed espugna Gavinana per 1-2. Partita bella ed equilibrata quella in casa della Montagna Pistoiese. Tante belle azioni ed ottime trame di gioco da parte di due squadre molto propositive e ben schierate in campo dai rispettivi allenatori. Il primo tempo è disputato a viso aperto da entrambe le squadre, che però non riescono ad incidere in zona offensiva: il parziale si chiude a reti inviolate. Le danze si sbloccano nel secondo tempo, quando Pierallini porta in vantaggio la Montagna Pistoiese dopo appena cinque minuti. La risposta del Pescia è immediata, e porta la firma di Fantozzi, bravo a segnare sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto veloce. Il secondo tempo si chiude così a reti inviolate. Decisivo è così il terzo tempo: ancora grande equilibrio tra le parti, ma a decidere la contesa ci pensa ancora Fantozzi, che firma il suo secondo gol di giornata portando sul 2-1 i suoi. Finisce così con la vittoria del Pescia, per quanto riguarda il risultato sul campo. Considerando invece l'andamento dei tempini e degli shootout, conclusi questi ultimi in pareggio, il risultato FIGC è di 2-3. Un applauso comunque ad entrambe le squadre, che hanno disputato una bella partita, giocando a viso aperto e ad armi pari. Alla fine ha prevalso il maggior cinismo della squadra di mister Maglio, che ha meritato i tre punti per la maggior solidità difensiva e la maggior incisività in zona offensiva. <b>
Calciatoripiù: Fantozzi </b>(Pescia).
Ma. Da.