• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Pol. Hitachi
  • 4 - 1
  • Casalguidi


HITACHI: Bartoletti, Bigagli, Cera, Di Sessa, Innocenti, Marku, Milianti, Minerba, Nesti, Orlandi, Palaj, Patera, Sulaj, Surdu, Tormentoni M. All.: Riccardo Razzoli.
CASALGUIDI: Antici, Bracali, Camilletti, Cioni, Franja, Giovannetti, Gjoni, Kurtulaj, Lindura, Lista, Macchia, Maccioni, Maiello, Muraca, Paloka, Paolucci, Quargnolo. All.: Alberto Vettori.

RETI: Minerba 2, Tormentoni, Palaj, Quargnolo.
NOTE: parziali 3-0, 0-1, 1-0.



Bella prova di carattere dell'Hitachi, che tra le mura amiche supera il Casalguidi con il risultato finale di 4-1. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che hanno messo in discesa la partita nel primo tempino, vinto con un netto 3-0 in virtù delle reti messe a segno da Minerba, Tormentoni e infine ancora dallo stesso Minerba, autore di una doppietta. Nel secondo tempino la partita è molto più equilibrata: adesso il Casalguidi gioca a viso aperto e si dà da fare in proiezione offensiva, segnando anche il gol dello 0-1 con Quargnolo, gol che di fatto decide il parziale a favore dei canarini. Nel terzo tempo permane ancora un grande equilibrio, rotto soltanto dalla rete decisiva di Palaj, che fissa il risultato sull'1-0 e porta il totale a quattro reti a uno a favore dei padroni di casa. Buona la prestazione di entrambe le squadre, ed un applauso va anche ai vinti, che dopo un primo tempino non brillantissimo hanno comunque rialzato la testa disputando il resto della partita a buoni livelli di gioco ed intensità. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento dei parziali e degli shootout (vinti dall'Hitachi 22-17) è di 3-1.
Calciatoripiù: Minerba
(Hitachi).

HITACHI: Bartoletti, Bigagli, Cera, Di Sessa, Innocenti, Marku, Milianti, Minerba, Nesti, Orlandi, Palaj, Patera, Sulaj, Surdu, Tormentoni M. All.: Riccardo Razzoli.<br >CASALGUIDI: Antici, Bracali, Camilletti, Cioni, Franja, Giovannetti, Gjoni, Kurtulaj, Lindura, Lista, Macchia, Maccioni, Maiello, Muraca, Paloka, Paolucci, Quargnolo. All.: Alberto Vettori.<br > RETI: Minerba 2, Tormentoni, Palaj, Quargnolo.<br >NOTE: parziali 3-0, 0-1, 1-0. Bella prova di carattere dell'Hitachi, che tra le mura amiche supera il Casalguidi con il risultato finale di 4-1. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che hanno messo in discesa la partita nel primo tempino, vinto con un netto 3-0 in virt&ugrave; delle reti messe a segno da Minerba, Tormentoni e infine ancora dallo stesso Minerba, autore di una doppietta. Nel secondo tempino la partita &egrave; molto pi&ugrave; equilibrata: adesso il Casalguidi gioca a viso aperto e si d&agrave; da fare in proiezione offensiva, segnando anche il gol dello 0-1 con Quargnolo, gol che di fatto decide il parziale a favore dei canarini. Nel terzo tempo permane ancora un grande equilibrio, rotto soltanto dalla rete decisiva di Palaj, che fissa il risultato sull'1-0 e porta il totale a quattro reti a uno a favore dei padroni di casa. Buona la prestazione di entrambe le squadre, ed un applauso va anche ai vinti, che dopo un primo tempino non brillantissimo hanno comunque rialzato la testa disputando il resto della partita a buoni livelli di gioco ed intensit&agrave;. Il risultato FIGC, alla luce dell'andamento dei parziali e degli shootout (vinti dall'Hitachi 22-17) &egrave; di 3-1.<b> Calciatoripi&ugrave;: Minerba</b> (Hitachi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI