- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Meridien
-
4 - 3
-
Pistoia Nord
MERIDIEN LARCIANO: Bushati, Cabras, Conti, Ejlli, Monti, Quindici, Hamdad, Piliero M., Pucci, Mazzei, Olivares, Piliero F. All. Vito Cerone.
PISTOIA NORD B: Berti, Breschi J., Criscuolo, Cuku, Frosini, Kardashov, Meoni, Nesti, Priami.hanej, La Rosa, Cappellini. All.: Stefano La Cava.
RETI: Monti 2, Olivares, Bushati, Breschi, Cuku, Kardashov.
NOTE: parziali 0-2, 3-1, 1-0.
Con un rocambolesco 4-3 la Meridien Larciano supera tra le mura amiche il Pistoia Nord B . Davvero una bella partita, ricca di gol e di emozioni. Il primo tempo inizia a favore degli ospiti, che si portando in vantaggio con Breschi e raddoppiano poco dopo con Cuku (0-2). L'inerzia della gara si ribalta nel secondo parziale, che viene vinto dai padroni di casa per 3-1, in virtù delle reti messe a segno da Monti (2) e Olivares. Per gli ospiti, il gol della bandiera lo realizza Kardashov. Nel terzo tempino la partita è molto equilibrata, ma a deciderla è la rete di Bushati che fissa il risultato sull'1-0, regalando la vittoria finale ai larcianesi per 4-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, vinti questi dai padroni di casa, il riusultato FIGC è di 3-1.
Calciatoripiù: Cappellini (Pistoia Nord).
MERIDIEN LARCIANO: Bushati, Cabras, Conti, Ejlli, Monti, Quindici, Hamdad, Piliero M., Pucci, Mazzei, Olivares, Piliero F. All. Vito Cerone.<br >PISTOIA NORD B: Berti, Breschi J., Criscuolo, Cuku, Frosini, Kardashov, Meoni, Nesti, Priami.hanej, La Rosa, Cappellini. All.: Stefano La Cava.<br >
RETI: Monti 2, Olivares, Bushati, Breschi, Cuku, Kardashov.<br >NOTE: parziali 0-2, 3-1, 1-0.
Con un rocambolesco 4-3 la Meridien Larciano supera tra le mura amiche il Pistoia Nord B . Davvero una bella partita, ricca di gol e di emozioni. Il primo tempo inizia a favore degli ospiti, che si portando in vantaggio con Breschi e raddoppiano poco dopo con Cuku (0-2). L'inerzia della gara si ribalta nel secondo parziale, che viene vinto dai padroni di casa per 3-1, in virtù delle reti messe a segno da Monti (2) e Olivares. Per gli ospiti, il gol della bandiera lo realizza Kardashov. Nel terzo tempino la partita è molto equilibrata, ma a deciderla è la rete di Bushati che fissa il risultato sull'1-0, regalando la vittoria finale ai larcianesi per 4-3. Alla luce dell'andamento dei tempini e degli shootout, vinti questi dai padroni di casa, il riusultato FIGC è di 3-1. <b>
Calciatoripiù: Cappellini</b> (Pistoia Nord).