- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Ramini
-
7 - 2
- Meridien
RAMINI B: Iadanza, Salvadori, Bechi, Mestolo, Conte, Marini, Vannacci, Cangeri, Pirrotta. A disp.: Lai, Carnovale, Bargiacchi, Giovannelli. All.: Stefano Strufaldi.
MERIDIEN LARCIANO: Cabras, Conti, Eletti, Ejilli, Met Hasani, Monti, Rinaldi, Scalici, Hamdad, Piliero M., Pucci, Mazzei, Olivares. All.: Vito Cerone.
RETI: Carnovale, Pirrotta, Vannacci, Cangeri 3, Marini, Hamdad, Met Hasani.
NOTE: parziali 4-0, 0-1, 3-1.
Brillante vittoria all'esordio in questa seconda fase per il Ramini B , che supera di slancio senza troppi problemi la Meridien Larciano. 7-1 il risultato finale, figlio di una partita praticamente senza storia, equilibrata solamente nel secondo tempino, vinto non a caso dalla Meridien Larciano (0-1). Il resto della partita è stato sempre comandato dai pistoiesi, a partire dagli shootout, vinti appunto dai ragazzi di mister Strufaldi. Nel primo tempo i padroni di casa hanno fatto il bello e il cattivo tempo, segnando quattro reti con Carnovale, Pirrotta, Vannacci e Cangeri. Situazione più equilibrata, come detto, nel secondo parziale, vinto di misura dagli ospiti in virtù della rete realizzata da Hamdad. Nel terzo tempino è però nuovamente un monologo del Ramini, che vince 3-1 il parziale in virtù delle due reti di Cangeri e di quella di Marini; per gli ospiti segna invece Met-Hasani. A nulla vale, se non ad indorare leggermente la pillola, la rete della bandiera messa a segno nel finale dalla Meridien Larciano. Il risultato FIGC, al netto dell'andamento dei parziali e degli shootout, premia allo stesso modo i ragazzi di Strufaldi, che vincono 3-1.
Calciatoripiù: Cangeri, autore di una tripletta da urlo (Ramini)
RAMINI B: Iadanza, Salvadori, Bechi, Mestolo, Conte, Marini, Vannacci, Cangeri, Pirrotta. A disp.: Lai, Carnovale, Bargiacchi, Giovannelli. All.: Stefano Strufaldi.<br >MERIDIEN LARCIANO: Cabras, Conti, Eletti, Ejilli, Met Hasani, Monti, Rinaldi, Scalici, Hamdad, Piliero M., Pucci, Mazzei, Olivares. All.: Vito Cerone.<br >
RETI: Carnovale, Pirrotta, Vannacci, Cangeri 3, Marini, Hamdad, Met Hasani.<br >NOTE: parziali 4-0, 0-1, 3-1.
Brillante vittoria all'esordio in questa seconda fase per il Ramini B , che supera di slancio senza troppi problemi la Meridien Larciano. 7-1 il risultato finale, figlio di una partita praticamente senza storia, equilibrata solamente nel secondo tempino, vinto non a caso dalla Meridien Larciano (0-1). Il resto della partita è stato sempre comandato dai pistoiesi, a partire dagli shootout, vinti appunto dai ragazzi di mister Strufaldi. Nel primo tempo i padroni di casa hanno fatto il bello e il cattivo tempo, segnando quattro reti con Carnovale, Pirrotta, Vannacci e Cangeri. Situazione più equilibrata, come detto, nel secondo parziale, vinto di misura dagli ospiti in virtù della rete realizzata da Hamdad. Nel terzo tempino è però nuovamente un monologo del Ramini, che vince 3-1 il parziale in virtù delle due reti di Cangeri e di quella di Marini; per gli ospiti segna invece Met-Hasani. A nulla vale, se non ad indorare leggermente la pillola, la rete della bandiera messa a segno nel finale dalla Meridien Larciano. Il risultato FIGC, al netto dell'andamento dei parziali e degli shootout, premia allo stesso modo i ragazzi di Strufaldi, che vincono 3-1. <b>
Calciatoripiù: Cangeri</b>, autore di una tripletta da urlo (Ramini)