- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
1 - 1
- Santa Maria
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Paciscopi, Cantini, Giuntini, Corsoni A., Nesseca, Chesi, Babacar, Mercatili, Firenzani. A disp.: Campatelli, Pucci, Corsoni S., Marchi, Mugnone, Pinelli, Pallasini. All.: Fabio Serrozzi.
S.MARIA: Reali, Mantellassi, Tofanari, Cecconi, Galgani, Matteoli, Ingrassia (46' Benassai), Desiri, Fasce, Morelli, Checchucci (75' Di Canio). A disp.: Castellacci, Palandri, Tomei, Franchini. All.: David Tamburini.
RETI: 31' Firenzani, 72' Cecconi.
Un Membrino ordinato e volitivo mette in scacco il S. Maria di mister Tamburini, frenandone la corsa e costringendolo al terzo pareggio stagionale. Davvero positiva la gara disputata dai locali, che nel primo tempo si rendono prima pericolosi con Nesseca e Firenzani, per poi passare alla mezz'ora, poco dopo aver corso un grande brivido su un'iniziativa di Fasce: autore del vantaggio è Firenzani, ottimo nello scattare sul filo del fuorigioco per poi sfruttare al meglio l'assist di Mercantili dribblando il portiere in uscita e depositando in rete il parziale 1-0. Nel secondo tempo il S.Maria riesce ad entrare sul terreno di gioco con rinnovata verve, aumentando la pressione offensiva alla ricerca del pareggio. Il definitivo 1-1 arriva a 20 minuti dal termine, per merito di un colpo di testa firmato Cecconi, preludio si pensa ad un finale di fuoco, ma negli ultimi minuti le due difese si ergono a protagoniste ed al triplice fischio il bottino è da spartirsi tre le due squadre.
Calciatoripiù: per il Membrino da citare Firenzani e Giuntini: il primo è dappertutto, e nonostante il campo allentato riesce a mostrare le sue ottime doti tecniche, il secondo è perfetto in marcatura. Per il S. Maria ottima invece la gara di Cecconi, che oltre alla rete del pareggio mette in luce tranquillità ed eleganza.
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Paciscopi, Cantini, Giuntini, Corsoni A., Nesseca, Chesi, Babacar, Mercatili, Firenzani. A disp.: Campatelli, Pucci, Corsoni S., Marchi, Mugnone, Pinelli, Pallasini. All.: Fabio Serrozzi.<br >S.MARIA: Reali, Mantellassi, Tofanari, Cecconi, Galgani, Matteoli, Ingrassia (46' Benassai), Desiri, Fasce, Morelli, Checchucci (75' Di Canio). A disp.: Castellacci, Palandri, Tomei, Franchini. All.: David Tamburini.<br >
RETI: 31' Firenzani, 72' Cecconi.
Un Membrino ordinato e volitivo mette in scacco il S. Maria di mister Tamburini, frenandone la corsa e costringendolo al terzo pareggio stagionale. Davvero positiva la gara disputata dai locali, che nel primo tempo si rendono prima pericolosi con Nesseca e Firenzani, per poi passare alla mezz'ora, poco dopo aver corso un grande brivido su un'iniziativa di Fasce: autore del vantaggio è Firenzani, ottimo nello scattare sul filo del fuorigioco per poi sfruttare al meglio l'assist di Mercantili dribblando il portiere in uscita e depositando in rete il parziale 1-0. Nel secondo tempo il S.Maria riesce ad entrare sul terreno di gioco con rinnovata verve, aumentando la pressione offensiva alla ricerca del pareggio. Il definitivo 1-1 arriva a 20 minuti dal termine, per merito di un colpo di testa firmato Cecconi, preludio si pensa ad un finale di fuoco, ma negli ultimi minuti le due difese si ergono a protagoniste ed al triplice fischio il bottino è da spartirsi tre le due squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Membrino da citare <b>Firenzani </b>e <b>Giuntini</b>: il primo è dappertutto, e nonostante il campo allentato riesce a mostrare le sue ottime doti tecniche, il secondo è perfetto in marcatura. Per il S. Maria ottima invece la gara di <b>Cecconi</b>, che oltre alla rete del pareggio mette in luce tranquillità ed eleganza.