- Terza Categoria GIR.C
- Casellina
-
0 - 0
- San Pierino
CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Petreni, Falsini, Platon, Fancelli, Marras. A disp.: Petri, Gaibisso, Coppi, Vannuccini, Tovoli, Marra. All.: Davide Del Re.
S.PIERINO: Baldini, Camilletti, Macchiaroli, Bindi, Parigi, Bavini, Paganelli, Gronchi, Cannizzaro, Cappelli, Waid. A disp.: Bardelli, Carli, Palazzotto, Saladino, Paternostro, Rossi. All.: Simone Parrini.
Pareggio senza reti tra Casellina e S. Pierino, al termine di una partita equilibrata e comunque divertente nonostante sia finita a reti bianche. Sul campo del Vingone, ottimo nel resistere alle piogge copiose di questi giorni, partono bene gli ospitit guidati da Simone Parrini, che sfiorano il vantaggio già dopo 2 minuti, ma il palo dice no a Paganelli. Poco dopo è Waid a rendersi pericoloso, ma Mazzuoli è bravo a dire di no. Dall'altra parte Marras si sbatte e tenta qualche sortita solitaria, ma è sempre il S.Pierino a farsi pericoloso con un colpo di testa di Cappelli di poco a lato. Nella seconda frazione l'ingresso di Tovoli dona linfa al Casellina, che sfiora il vantaggio in un paio di occasioni, cui fanno da contraltare le occasioni di Waid e Rossi, vicinissimo al matchball proprio al 90', ma Mazzuoli è sontuoso a dire di no salvando un punto comunque positivo.
Calciatoripiù: Tovoli e Marras sono i migliori tra le fila locali, mentre Bindi, Waid e Paganelli si distinguono nel S.Pierino.
CASELLINA: Mazzuoli, Izzo, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Petreni, Falsini, Platon, Fancelli, Marras. A disp.: Petri, Gaibisso, Coppi, Vannuccini, Tovoli, Marra. All.: Davide Del Re.<br >S.PIERINO: Baldini, Camilletti, Macchiaroli, Bindi, Parigi, Bavini, Paganelli, Gronchi, Cannizzaro, Cappelli, Waid. A disp.: Bardelli, Carli, Palazzotto, Saladino, Paternostro, Rossi. All.: Simone Parrini.
Pareggio senza reti tra Casellina e S. Pierino, al termine di una partita equilibrata e comunque divertente nonostante sia finita a reti bianche. Sul campo del Vingone, ottimo nel resistere alle piogge copiose di questi giorni, partono bene gli ospitit guidati da Simone Parrini, che sfiorano il vantaggio già dopo 2 minuti, ma il palo dice no a Paganelli. Poco dopo è Waid a rendersi pericoloso, ma Mazzuoli è bravo a dire di no. Dall'altra parte Marras si sbatte e tenta qualche sortita solitaria, ma è sempre il S.Pierino a farsi pericoloso con un colpo di testa di Cappelli di poco a lato. Nella seconda frazione l'ingresso di Tovoli dona linfa al Casellina, che sfiora il vantaggio in un paio di occasioni, cui fanno da contraltare le occasioni di Waid e Rossi, vicinissimo al matchball proprio al 90', ma Mazzuoli è sontuoso a dire di no salvando un punto comunque positivo. <br ><b>
Calciatoripiù: Tovoli e Marras </b>sono i migliori tra le fila locali, mentre <b>Bindi, Waid e Paganelli</b> si distinguono nel S.Pierino.