- Esordienti GIR.E
- Montespertoli
-
3 - 0
- Limite e Capraia
MONTESPERTOLI: Biotti, Mazzone, Vuksani, Mancini, Giovannetti, Dei, Marcacci, Nencioni, Bonaiuti, Donati, Boer. Entrati: Burresi, Magrino, Sordi. All.: Eros Condelli.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Szabo, Velotto, Macrì, Puccioni, Lupica, Terramoto. Entrati: Taramelli, Alcahal. All.: Francesco Macrì.
RETI: rig. Donati, Bonaiuti, Donati.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Importante affermazione del Montespertoli, che supera con un convincente 3-0 il buon Limite e Capraia di mister Macrì. I gol arrivano nei primi due tempi, grazie alla doppietta di Donati e al gol di Bonaiuti. Nel primo tempo, soprattutto, si vede il predominio dei ragazzi di mister Condelli, che passano subito in vantaggiop, in virtù del calcio di rigore conquistato da Boer, dopo un'ottima incursione in area, e trasformato da Donati. Non si lascia attendere la risposta del Limite, che prova ad affidarsi alla soluzione da fuori, col tentativo di Szabo, che chiama Biotti ad un complicato intervento in angolo. Negli ultimi minuti del primo tempo, però, arriva il raddoppio dei padroni di casa, stavolta con Bonaiuti che, col destro, conclude al meglio un rapido ribaltamento di fronte dei suoi. Nella ripresa il match appare più equilibrato, anche se è sempre il Montespertoli a spingere con più convinzione e a trovare anche la terza rete dell'incontro, grazie all'ottima verticalizzazione di Marcacci per Donati, che solo a tu per tu con Larini sigla comodamente di interno destro il gol del 3-0. Nel terzo tempo meglio il Limite, che sfiora più volte il gol, con le conclusioni da dentro l'area di Alcahal e Terramoto, che non trovano però lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Marcacci (Montespertoli). Alcahal e Velotto (Limite e Capraia).
MONTESPERTOLI: Biotti, Mazzone, Vuksani, Mancini, Giovannetti, Dei, Marcacci, Nencioni, Bonaiuti, Donati, Boer. Entrati: Burresi, Magrino, Sordi. All.: Eros Condelli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Szabo, Velotto, Macrì, Puccioni, Lupica, Terramoto. Entrati: Taramelli, Alcahal. All.: Francesco Macrì.<br >
RETI: rig. Donati, Bonaiuti, Donati.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Importante affermazione del Montespertoli, che supera con un convincente 3-0 il buon Limite e Capraia di mister Macrì. I gol arrivano nei primi due tempi, grazie alla doppietta di Donati e al gol di Bonaiuti. Nel primo tempo, soprattutto, si vede il predominio dei ragazzi di mister Condelli, che passano subito in vantaggiop, in virtù del calcio di rigore conquistato da Boer, dopo un'ottima incursione in area, e trasformato da Donati. Non si lascia attendere la risposta del Limite, che prova ad affidarsi alla soluzione da fuori, col tentativo di Szabo, che chiama Biotti ad un complicato intervento in angolo. Negli ultimi minuti del primo tempo, però, arriva il raddoppio dei padroni di casa, stavolta con Bonaiuti che, col destro, conclude al meglio un rapido ribaltamento di fronte dei suoi. Nella ripresa il match appare più equilibrato, anche se è sempre il Montespertoli a spingere con più convinzione e a trovare anche la terza rete dell'incontro, grazie all'ottima verticalizzazione di Marcacci per Donati, che solo a tu per tu con Larini sigla comodamente di interno destro il gol del 3-0. Nel terzo tempo meglio il Limite, che sfiora più volte il gol, con le conclusioni da dentro l'area di Alcahal e Terramoto, che non trovano però lo specchio della porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcacci </b>(Montespertoli). <b>Alcahal </b>e <b>Velotto </b>(Limite e Capraia).