- Terza Categoria GIR.C
- Lebowski
-
1 - 3
- Avane
LEBOWSKI: Bruno, Ballerini (Mazzocchi), Mastrandrea, Piegari, Bassi, Pecoraro (Di Martino), Amato, Pioggia, Dane (Miglietta), Barzotti (D'Argenzio), Brunetti (Strappa). A disp.: Betti, Gagliano. All.: Andrea Savelli.
AVANE: Rocchini, Fanelli J., Baronti, Micheli S., Loisi, Lazzeri, Finucci, Santini D., Fanelli D., Taddei, Spera. A disp.: Fantini F., Monti, Madrigali, Micheli M., Rosco, Nannetti. All.: Ancillotti.
RETI:Taddei (2), Loisi, Brunetti.
Dopo il pareggio in casa con il Calasanzio, l'Avane di mister Ancillotti torna alla vittoria espugnando il campo del Lebowski con una bella prestazione a livello corale. Gli ospiti partono subito bene e, dopo appena 10 minuti, sbloccano il risultato con un gran goal realizzato da Taddei. I padroni di casa non ci stanno e nell'immediato reagiscono, pareggiando i conti al 20' con la rete di Brunetti. La superiorità degli ospiti però col tempo esce fuori ed al 35' una punizione di Taddei finisce direttamente in rete, complice un'intervento non proprio esente da colpe del portiere locale. Il confronto si chiude virtualmente già allo scadere della prima frazione, quando Loisi di testa sigla il tris della sua squadra. Nella ripresa ci sarebbe comunque ancora il tempo per rimontare per il Lebowski che gioca anche bene, ma l'Avane è brava ad amministrare il vantaggio e portare a casa meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di Loisi e Taddei, mentre fra i padroni di casa si sono messi particolarmente in mostra Amato e Piegari.
LEBOWSKI: Bruno, Ballerini (Mazzocchi), Mastrandrea, Piegari, Bassi, Pecoraro (Di Martino), Amato, Pioggia, Dane (Miglietta), Barzotti (D'Argenzio), Brunetti (Strappa). A disp.: Betti, Gagliano. All.: Andrea Savelli. <br >AVANE: Rocchini, Fanelli J., Baronti, Micheli S., Loisi, Lazzeri, Finucci, Santini D., Fanelli D., Taddei, Spera. A disp.: Fantini F., Monti, Madrigali, Micheli M., Rosco, Nannetti. All.: Ancillotti.<br >
RETI:Taddei (2), Loisi, Brunetti.
Dopo il pareggio in casa con il Calasanzio, l'Avane di mister Ancillotti torna alla vittoria espugnando il campo del Lebowski con una bella prestazione a livello corale. Gli ospiti partono subito bene e, dopo appena 10 minuti, sbloccano il risultato con un gran goal realizzato da Taddei. I padroni di casa non ci stanno e nell'immediato reagiscono, pareggiando i conti al 20' con la rete di Brunetti. La superiorità degli ospiti però col tempo esce fuori ed al 35' una punizione di Taddei finisce direttamente in rete, complice un'intervento non proprio esente da colpe del portiere locale. Il confronto si chiude virtualmente già allo scadere della prima frazione, quando Loisi di testa sigla il tris della sua squadra. Nella ripresa ci sarebbe comunque ancora il tempo per rimontare per il Lebowski che gioca anche bene, ma l'Avane è brava ad amministrare il vantaggio e portare a casa meritatamente i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Loisi </b>e <b>Taddei</b>, mentre fra i padroni di casa si sono messi particolarmente in mostra <b>Amato </b>e <b>Piegari</b>.