- Terza Categoria GIR.C
- Mercatale
-
1 - 1
- Sporting Gambassi
MERCATALE: Bussagli, Borri, Sieni, Pucci, Ricci, Pettini, Mechini, Martini, Vanni, Santoro, Cigna. A disp.: Locci, Zori, Cioni, Galardi, Salvadori. All.: Andrea Biondi.
SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Vinci, Simoni, Mamoci, Marzuoli, Meridiani, Ebeyer, Migliorini, Daddi, Carcione. A disp.: Tinti, Pieroni, Pastorello, Zara. All.: Paolo Capitani.
ARBITRO: Daniele Pelagatti di Empoli.
RETI: 3' Carcione, 11' Mechini.
NOTE: 89' espulso Salvadori.
Il Mercatale di mister Biondi muove la propria classifica contro un temibile Gambassi, che si deve accontentare di fronte alla bella prestazione dei padroni di casa. Pronti via e gli ospiti si trovano subito in vantaggio con la rete di Carcione, scattato sul filo del fuorigioco. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e arriva con Mechini, che svetta di testa su azione da angolo. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità che sembra rispecchiare i valori in campo. La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione, ma col passare dei minuti il Gambassi guadagna metri, anche se le occasioni migliori sono per il Mercatale con Galardi e Mechini. Nel finale da registrare l'espulsione di Salvadori, con gli ospiti che spingono senza trovare però il colpo vincente nel concitato finale.
Calciatoripiù: per il Mercatale si sono ben comportati Mechini, Sieni e Bussagli che dà sicurezza alla retroguardia; mentre è buona la prova collettiva del Gambassi nella ripresa.
MERCATALE: Bussagli, Borri, Sieni, Pucci, Ricci, Pettini, Mechini, Martini, Vanni, Santoro, Cigna. A disp.: Locci, Zori, Cioni, Galardi, Salvadori. All.: Andrea Biondi.<br >SP. GAMBASSI: Posarelli, Fontanelli, Vinci, Simoni, Mamoci, Marzuoli, Meridiani, Ebeyer, Migliorini, Daddi, Carcione. A disp.: Tinti, Pieroni, Pastorello, Zara. All.: Paolo Capitani.<br >
ARBITRO: Daniele Pelagatti di Empoli.<br >
RETI: 3' Carcione, 11' Mechini.<br >NOTE: 89' espulso Salvadori.
Il Mercatale di mister Biondi muove la propria classifica contro un temibile Gambassi, che si deve accontentare di fronte alla bella prestazione dei padroni di casa. Pronti via e gli ospiti si trovano subito in vantaggio con la rete di Carcione, scattato sul filo del fuorigioco. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e arriva con Mechini, che svetta di testa su azione da angolo. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità che sembra rispecchiare i valori in campo. La ripresa si apre sulla falsariga della prima frazione, ma col passare dei minuti il Gambassi guadagna metri, anche se le occasioni migliori sono per il Mercatale con Galardi e Mechini. Nel finale da registrare l'espulsione di Salvadori, con gli ospiti che spingono senza trovare però il colpo vincente nel concitato finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Mercatale si sono ben comportati <b>Mechini, Sieni </b>e <b>Bussagli </b>che dà sicurezza alla retroguardia; mentre è buona la prova collettiva del Gambassi nella ripresa.