• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 3 - 1
  • Kerigma


N.V.MISERICORDIA: Rovai, Cozzani, Perini, Mugnai D., Mugnai M., Scopetani, Monsini, Bellini, Innocenti, Costanzo, Materassi. A disp.: Pieralli, Soro, Picchi, Ciavarella, Aspettati, Rotondi. All.: Martino Moncada.
KERIGMA: Mondò, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Notaro, Baselli, Rosai, Tiberi, Nofri. A disp.: Abitabile, Abatantuono, Frontani, Guarducci, Centini, Bargiacchi, Girolami, Passarelli. All.: Poponcini.

ARBITRO: Nafra di Valdarno.

RETI: 3' e 50' Innocenti, 43' Monsini, 75' Tiberi (rig.).



Terza vittoria stagionale per la Nova vigor Misericordia che batte per 3-1 il Kerigma, proiettandosi a quota 10 punti in classifica. I locali partono subito forte e dopo appena tre minuti passano in vantaggio grazie ad Innocenti che, con un tiro angolato, batte Mondò per il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita procede in equilibrio, con la Nova Vigor più propensa al possesso della sfera e un Kerigma pronto a ripartire in contropiede. Le occasioni scarseggiano sino a quando al 43' Monsini trova il gol del 2-0 con un tiro potente che trafigge l'incolpevole Mondò. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Nova Vigor ancora più intraprendente cala il tris al 50' Ad andare a segno è ancora una volta Innocenti che batte con un tiro ravvicinato Mondò, portando il parziale sul 3-0. In vantaggio di tre reti i ragazzi di mister Moncada cominciano a gestire il risultato, anche se al 75' commettono un errore, permettendo al Kerigma di conquistare un penalty. Sul dischetto si presenta Tiberi che con freddezza batte Rovai, siglando la rete del 3-1. Nei minuti finali il Kerigma prova a riaprire la partita, ma la Nova Vigor Misericordia si difende con ordine e senza correre rischi e concedere spazi protegge il risultato, assicurandosi un successo importante per continuare la propria rincorsa alla zona play off.

Calciatoripiù
: nella Nova Vigor Misericordia ottima la prova di Innocenti, sempre al servizio della squadra e autore di una bellissima doppietta. Nel Kerigma è da menzionare Borri che ha offerto un'ottima prestazione in fase difensiva.

N.V.MISERICORDIA: Rovai, Cozzani, Perini, Mugnai D., Mugnai M., Scopetani, Monsini, Bellini, Innocenti, Costanzo, Materassi. A disp.: Pieralli, Soro, Picchi, Ciavarella, Aspettati, Rotondi. All.: Martino Moncada. <br >KERIGMA: Mond&ograve;, Pievani, Pauselli, Capacci, Liparulo, Borri, Notaro, Baselli, Rosai, Tiberi, Nofri. A disp.: Abitabile, Abatantuono, Frontani, Guarducci, Centini, Bargiacchi, Girolami, Passarelli. All.: Poponcini. <br > ARBITRO: Nafra di Valdarno. <br > RETI: 3' e 50' Innocenti, 43' Monsini, 75' Tiberi (rig.). Terza vittoria stagionale per la Nova vigor Misericordia che batte per 3-1 il Kerigma, proiettandosi a quota 10 punti in classifica. I locali partono subito forte e dopo appena tre minuti passano in vantaggio grazie ad Innocenti che, con un tiro angolato, batte Mond&ograve; per il momentaneo 1-0. Dopo il gol la partita procede in equilibrio, con la Nova Vigor pi&ugrave; propensa al possesso della sfera e un Kerigma pronto a ripartire in contropiede. Le occasioni scarseggiano sino a quando al 43' Monsini trova il gol del 2-0 con un tiro potente che trafigge l'incolpevole Mond&ograve;. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Nova Vigor ancora pi&ugrave; intraprendente cala il tris al 50' Ad andare a segno &egrave; ancora una volta Innocenti che batte con un tiro ravvicinato Mond&ograve;, portando il parziale sul 3-0. In vantaggio di tre reti i ragazzi di mister Moncada cominciano a gestire il risultato, anche se al 75' commettono un errore, permettendo al Kerigma di conquistare un penalty. Sul dischetto si presenta Tiberi che con freddezza batte Rovai, siglando la rete del 3-1. Nei minuti finali il Kerigma prova a riaprire la partita, ma la Nova Vigor Misericordia si difende con ordine e senza correre rischi e concedere spazi protegge il risultato, assicurandosi un successo importante per continuare la propria rincorsa alla zona play off. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Nova Vigor Misericordia ottima la prova di <b>Innocenti</b>, sempre al servizio della squadra e autore di una bellissima doppietta. Nel Kerigma &egrave; da menzionare <b>Borri</b> che ha offerto un'ottima prestazione in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI