- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
3 - 2
- Atletico Impruneta
SPORTING GAMBASSI: Posarelli, Neri, Puccioni, Simoni, Barili, Marzuoli, Migliorini, Ebeyel, Morelli, Daddi, Carcione. A disp.: Fattorello, Ninci, Veridiani, Mamoci, Fontanelli, Pieroni, Garra. All.: Paolo Capitani.
ATL.IMPRUNETA: Matteini, Forconi, Tosetti, Collini, Tepich, Pezzati, Stam, Zagli, Burgassi, Morandini, Bausi. A disp.: Ceccherini, Migliorini, Gozzi, Romanelli, Piani, Cannone, Melaz. All.: Marco Rustioni.
ARBITRO: Iacopini di Pontedera.
RETI: 14' Carcione, 21' e 48' Burgassi, 39' rig. e 68' Daddi.
Risultato a sorpresa a Gambassi, dove i ragazzi di mister Capitani ferma la corsa del quotato Atletico Impruneta al termine di una gara intensa ed a tratti spettacolare. Grazie ad una prova compatta e di grande determinazione lo Sporting Gambassi conquista così tre punti meritati contro un'Impruneta quest'oggi troppo attaccata alle giocate di Burgassi. Vantaggio di casa con Carcione al 14', Impruneta però brava a ribattere colpo su colpo ed a pareggiare al 21' con una splendida punizione di Burgassi all'incrocio dei pali. A fine primo tempo rigore netto per lo Sporting, che Daddi trasforma spiazzando Matteini. L'Impruneta però riparte meglio in avvio di ripresa e trova il 2-2 in contropiede, grazie a Burgassi che segna in pallonetto a tu per tu con Posarelli. La rete del definitivo 3-2 la segna ancora uno stoico Daddi, match-winner nonostante a febbre, su assist di Carcione. Finale di gara con molti cambi ed una traversa colpita da Morelli con un tiro da fuori ma lo Sporting riesce a tenere il risultato fino in fondo.
Calciatoripiù: Daddi nello Sporting e Burgassi per l'Impruneta.
SPORTING GAMBASSI: Posarelli, Neri, Puccioni, Simoni, Barili, Marzuoli, Migliorini, Ebeyel, Morelli, Daddi, Carcione. A disp.: Fattorello, Ninci, Veridiani, Mamoci, Fontanelli, Pieroni, Garra. All.: Paolo Capitani.<br >ATL.IMPRUNETA: Matteini, Forconi, Tosetti, Collini, Tepich, Pezzati, Stam, Zagli, Burgassi, Morandini, Bausi. A disp.: Ceccherini, Migliorini, Gozzi, Romanelli, Piani, Cannone, Melaz. All.: Marco Rustioni.<br >
ARBITRO: Iacopini di Pontedera.<br >
RETI: 14' Carcione, 21' e 48' Burgassi, 39' rig. e 68' Daddi.
Risultato a sorpresa a Gambassi, dove i ragazzi di mister Capitani ferma la corsa del quotato Atletico Impruneta al termine di una gara intensa ed a tratti spettacolare. Grazie ad una prova compatta e di grande determinazione lo Sporting Gambassi conquista così tre punti meritati contro un'Impruneta quest'oggi troppo attaccata alle giocate di Burgassi. Vantaggio di casa con Carcione al 14', Impruneta però brava a ribattere colpo su colpo ed a pareggiare al 21' con una splendida punizione di Burgassi all'incrocio dei pali. A fine primo tempo rigore netto per lo Sporting, che Daddi trasforma spiazzando Matteini. L'Impruneta però riparte meglio in avvio di ripresa e trova il 2-2 in contropiede, grazie a Burgassi che segna in pallonetto a tu per tu con Posarelli. La rete del definitivo 3-2 la segna ancora uno stoico Daddi, match-winner nonostante a febbre, su assist di Carcione. Finale di gara con molti cambi ed una traversa colpita da Morelli con un tiro da fuori ma lo Sporting riesce a tenere il risultato fino in fondo.<br ><b>
Calciatoripiù: Daddi</b> nello Sporting e <b>Burgassi </b>per l'Impruneta.