- Terza Categoria GIR.C
- Casellina
-
0 - 4
- Ponzano
CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Cascio, Marra, Platon, Tovoli, Gjonaj. A disp.: Mazzuoli, Petri, Fancelli, Marra, Isco. All.: Davide Del Re.
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono (75' Bettini), Gentilesca, Cinelli, Pasqualetti (50' Parenti), Nucci, Silaidis (75' Dara), Dini (60' Signorini), Mariti (70' Mazzei). A disp.: Bettini, Giunti, Parenti, Signorino, Mazzei, Dara, Castellacci. All.: Dino Biondo.
RETI: 15' Pasqualetti, 19' Silaidis, 59' Mariti, 75' Nucci.
Non si ferma più il Ponzano di mister Dino Biondo, che cala il poker sul non facile sintetico del Casellina e si erge sulla vetta della classifica. A portare in vantaggio gli ospiti è al quarto d'ora un pregevole calcio di punizione firmato da Pasqualetti, mentre il raddoppio arriva cinque minuti dopo per merito di Silaidis, impeccabile nello sfruttare il bell'assist offerto da Mariti, involatosi sulla destra. Lo stesso numero 11 è ancora protagonista in avvio di ripresa, quando firma lo 0-3 penetrando dal versante destro per poi battere l'incolpevole Vannuccini con una conclusione imparabile. La quarta ed ultima rete arriva invece alla mezz'ora della ripresa, ancora su calcio di punizione questa volta battuto e trasformato da Nucci. Complimenti quindi al Ponzano che si è imposto con carattere in trasferta, mentre per il Casellina di David Del Re la classifica continua a rimanere avara di soddisfazioni, ma il campionato è certamente lungo e le occasioni a disposizione della squadra molteplici.
Calciatoripiù: oltre allo scatenato Mariti piace ricordare la bella gara tra i pali di Longhitano, non particolarmente impegnato ma sempre sicuro in uscita e nel guidare il suo reparto difensivo.
CASELLINA: Vannuccini, Petreni, Valenti, Dani, Cini, Batelli, Cascio, Marra, Platon, Tovoli, Gjonaj. A disp.: Mazzuoli, Petri, Fancelli, Marra, Isco. All.: Davide Del Re.<br >PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono (75' Bettini), Gentilesca, Cinelli, Pasqualetti (50' Parenti), Nucci, Silaidis (75' Dara), Dini (60' Signorini), Mariti (70' Mazzei). A disp.: Bettini, Giunti, Parenti, Signorino, Mazzei, Dara, Castellacci. All.: Dino Biondo.<br >
RETI: 15' Pasqualetti, 19' Silaidis, 59' Mariti, 75' Nucci.
Non si ferma più il Ponzano di mister Dino Biondo, che cala il poker sul non facile sintetico del Casellina e si erge sulla vetta della classifica. A portare in vantaggio gli ospiti è al quarto d'ora un pregevole calcio di punizione firmato da Pasqualetti, mentre il raddoppio arriva cinque minuti dopo per merito di Silaidis, impeccabile nello sfruttare il bell'assist offerto da Mariti, involatosi sulla destra. Lo stesso numero 11 è ancora protagonista in avvio di ripresa, quando firma lo 0-3 penetrando dal versante destro per poi battere l'incolpevole Vannuccini con una conclusione imparabile. La quarta ed ultima rete arriva invece alla mezz'ora della ripresa, ancora su calcio di punizione questa volta battuto e trasformato da Nucci. Complimenti quindi al Ponzano che si è imposto con carattere in trasferta, mentre per il Casellina di David Del Re la classifica continua a rimanere avara di soddisfazioni, ma il campionato è certamente lungo e le occasioni a disposizione della squadra molteplici. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre allo scatenato <b>Mariti </b>piace ricordare la bella gara tra i pali di <b>Longhitano</b>, non particolarmente impegnato ma sempre sicuro in uscita e nel guidare il suo reparto difensivo.