- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
0 - 2
- Chianti Nord
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Pucci Emiliano, Salvadori, Giannelli, Corsoni, Fidenzani, Cantini, Guideri, Chefi, Pinelli. A disp.: Campatelli, Marchi, Paciscopi, Mugnone, Mercatili, Stazzoni, Pucci Emanuele. All.: Fabio Serrozzi.
CHIANTI NORD: Rinaldi, Piccini, Zori, Fontanelli, Porreca, Bartolacci, Coddi, Brogi, Hilaj, Bui, Baccani. A disp.: Vadi, Piazzini, Mazzetti, Garuglieri, Romoli, Shala, Anichini. All.: Dimitri Baroni.
ARBITRO: Fabio Reali di Empoli.
RETI: 31' Bui, 77' Hilaj.
Il Chianti Nord si impone con un gol per tempo sul campo del Membrino, raggiungendo quota 9 in classifica e lasciando i padroni di casa fermi a 4. Bene la squadra di mister Baroni che gioca un buon calcio, gestendo senza troppi patemi la gara. Il primo tempo è comunque giocato soprattutto a centrocampo, ma da una palla persa malamente dai centrocampisti, nasce l'azione che manda in gol Bui, il quale insacca con un bel tiro da fuori area. La ripresa è ancora di marca ospite con il Membrino che prova a farsi pericoloso su azione da angolo, ma il colpo di testa di Guideri è facile preda del portiere. Così verso la mezz'ora arriva anche il secondo gol dei chiantigiani che ipotecano la vittoria, grazie alla prodezza Hilaj che, accentratosi da sinistra verso destra, scaglia un gran tiro sul palo lungo che batte l'incolpevole Guerrieri. Nel finale gli ospiti si limitano a controllare gli sterili tentativi dei padroni di casa apparsi sottotono in questa uscita.
Calciatoripiù: per il Chianti Nord da evidenziare la prova di Hilaj e di tutto il pacchetto arretrato.
MEMBRINO: Guerrieri, Lupi, Pucci Emiliano, Salvadori, Giannelli, Corsoni, Fidenzani, Cantini, Guideri, Chefi, Pinelli. A disp.: Campatelli, Marchi, Paciscopi, Mugnone, Mercatili, Stazzoni, Pucci Emanuele. All.: Fabio Serrozzi.<br >CHIANTI NORD: Rinaldi, Piccini, Zori, Fontanelli, Porreca, Bartolacci, Coddi, Brogi, Hilaj, Bui, Baccani. A disp.: Vadi, Piazzini, Mazzetti, Garuglieri, Romoli, Shala, Anichini. All.: Dimitri Baroni.<br >
ARBITRO: Fabio Reali di Empoli.<br >
RETI: 31' Bui, 77' Hilaj.
Il Chianti Nord si impone con un gol per tempo sul campo del Membrino, raggiungendo quota 9 in classifica e lasciando i padroni di casa fermi a 4. Bene la squadra di mister Baroni che gioca un buon calcio, gestendo senza troppi patemi la gara. Il primo tempo è comunque giocato soprattutto a centrocampo, ma da una palla persa malamente dai centrocampisti, nasce l'azione che manda in gol Bui, il quale insacca con un bel tiro da fuori area. La ripresa è ancora di marca ospite con il Membrino che prova a farsi pericoloso su azione da angolo, ma il colpo di testa di Guideri è facile preda del portiere. Così verso la mezz'ora arriva anche il secondo gol dei chiantigiani che ipotecano la vittoria, grazie alla prodezza Hilaj che, accentratosi da sinistra verso destra, scaglia un gran tiro sul palo lungo che batte l'incolpevole Guerrieri. Nel finale gli ospiti si limitano a controllare gli sterili tentativi dei padroni di casa apparsi sottotono in questa uscita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Chianti Nord da evidenziare la prova di <b>Hilaj </b>e di tutto il pacchetto arretrato.