• Esordienti B GIR.A
  • Settignanese
  • 8 - 0
  • Firenze Sud


SETTIGNANESE: Sartoni, Albani, Camerini, Zefi, Ciabatti, Gabbrielli, Delzotto, Benettini, Magnolfi, Inaudi, Valgimigli, Benvenuti, Cinci, Balaban. All.: Fioravanti.
FIRENZE SUD: Gashi, Ronchi, Tommasini, Biagioni, Pinzauti, Bianchini, Gennai, Paggetti, Cassetti, Cherici, Costanzo, Andretti, Sarto, Biliotti, Benelli, Barbieri, Tonini. All.: Tanturli - Neri.

RETI: Magnolfi, Ciabatti, Albani, 3 Inaudi, Delzotto, Cinci.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 4-0.



Altra prestazione maiuscola per la Settignanese di mister Fioravanti, che dopo il 7-1 di settimana scorsa contro il Belmonte, regola anche la pratica Firenze Sud con un netto 8-0 finale. Nonostante il passivo finale, è un buon Firenze Sud quello che si oppone alla corazzata rossonera soprattutto nei primi due tempi. Nel primo tempo, infatti, comincia bene la Settignanese, che passa quasi subito in vantaggio con Magnolfi, che dopo un pregevole scambio con Benettini, anticipa di punta Gashi per l'1-0 Settignanese. Il Firenze Sud, però, non accusa il colpo e prova subito a reagire con un paio di conclusioni di Paggetti, che chiama Sartoni ad un paio di interventi complicati. La Settignanese sa però quando colpire e in chiusura di primo tempo Ciabatti conclude una pregevole azione in solitaria con un diagonale chirurgico che non lascia scampo a Gashi e vale il 2-0 Settignanese. Nel secondo tempo il copione è sempre lo stesso, anche perché i ragazzi di Fioravanti trovano il gol del 3-0 in apertura con Albani, che su corner di Valgimigli svetta più in alto di tutti e colpisce di testa, Gashi si oppone come può ma non può nulla sul successivo tap-in di destro dello stesso Albani. Il Firenze Sud prova comunque a reagire con orgoglio, rendendosi pericoloso con un tiro da buona posizione di Barbieri, che impegna Sartoni. La Settignanese ogni volta che riparte fa male e a metà secondo tempo arriva anche la rete del 4-0 firmata da Inaudi con un perentorio colpo di testa su corner di Zefi. Nel terzo tempo, però, la Settignanese dilaga e firma la rete del 5-0 ancora con Inaudi, con un gran colpo di testa su cross dall'out destro di Magnolfi. Poco dopo sta a Delzotto aumentare il passivo, con la rete del 6-0 con un mancino a tu per tu con Gashi. Il 7-0 porta ancora la firma di Inaudi, che si porta a casa il pallone grazie ad un'azione personale conclusa con un diagonale mancino che vale la tripletta personale. Prima del triplice fischio c'è spazio anche per la rete del definitivo 8-0 con Cinci, che in mischia trova la zampata vincente per beffare l'incolpevole Gashi.
Calciatoripiù
: Nella Settignanese i migliori sono Inaudi, autore di una pregevole tripletta, e Benettini. Nel Firenze Sud si salvano Gashi e capitan Bianchini.

SETTIGNANESE: Sartoni, Albani, Camerini, Zefi, Ciabatti, Gabbrielli, Delzotto, Benettini, Magnolfi, Inaudi, Valgimigli, Benvenuti, Cinci, Balaban. All.: Fioravanti. <br >FIRENZE SUD: Gashi, Ronchi, Tommasini, Biagioni, Pinzauti, Bianchini, Gennai, Paggetti, Cassetti, Cherici, Costanzo, Andretti, Sarto, Biliotti, Benelli, Barbieri, Tonini. All.: Tanturli - Neri.<br > RETI: Magnolfi, Ciabatti, Albani, 3 Inaudi, Delzotto, Cinci. <br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 4-0. Altra prestazione maiuscola per la Settignanese di mister Fioravanti, che dopo il 7-1 di settimana scorsa contro il Belmonte, regola anche la pratica Firenze Sud con un netto 8-0 finale. Nonostante il passivo finale, &egrave; un buon Firenze Sud quello che si oppone alla corazzata rossonera soprattutto nei primi due tempi. Nel primo tempo, infatti, comincia bene la Settignanese, che passa quasi subito in vantaggio con Magnolfi, che dopo un pregevole scambio con Benettini, anticipa di punta Gashi per l'1-0 Settignanese. Il Firenze Sud, per&ograve;, non accusa il colpo e prova subito a reagire con un paio di conclusioni di Paggetti, che chiama Sartoni ad un paio di interventi complicati. La Settignanese sa per&ograve; quando colpire e in chiusura di primo tempo Ciabatti conclude una pregevole azione in solitaria con un diagonale chirurgico che non lascia scampo a Gashi e vale il 2-0 Settignanese. Nel secondo tempo il copione &egrave; sempre lo stesso, anche perch&eacute; i ragazzi di Fioravanti trovano il gol del 3-0 in apertura con Albani, che su corner di Valgimigli svetta pi&ugrave; in alto di tutti e colpisce di testa, Gashi si oppone come pu&ograve; ma non pu&ograve; nulla sul successivo tap-in di destro dello stesso Albani. Il Firenze Sud prova comunque a reagire con orgoglio, rendendosi pericoloso con un tiro da buona posizione di Barbieri, che impegna Sartoni. La Settignanese ogni volta che riparte fa male e a met&agrave; secondo tempo arriva anche la rete del 4-0 firmata da Inaudi con un perentorio colpo di testa su corner di Zefi. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Settignanese dilaga e firma la rete del 5-0 ancora con Inaudi, con un gran colpo di testa su cross dall'out destro di Magnolfi. Poco dopo sta a Delzotto aumentare il passivo, con la rete del 6-0 con un mancino a tu per tu con Gashi. Il 7-0 porta ancora la firma di Inaudi, che si porta a casa il pallone grazie ad un'azione personale conclusa con un diagonale mancino che vale la tripletta personale. Prima del triplice fischio c'&egrave; spazio anche per la rete del definitivo 8-0 con Cinci, che in mischia trova la zampata vincente per beffare l'incolpevole Gashi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Settignanese i migliori sono <b>Inaudi</b>, autore di una pregevole tripletta, e <b>Benettini</b>. Nel Firenze Sud si salvano <b>Gashi </b>e capitan <b>Bianchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI