- Esordienti B GIR.A
-
Resco Reggello
-
1 - 4
-
Belmonte Antella Grassina
R.REGGELLO: Manzi, Venuti, Failli, Andreoli, Basagni, Neri, Mannelli, Susini, Poggesi, Di Vita, Digordi, Pancrazi. All.: Cattani.
BELMONTE A.G.: Rossi, Spano, Camiciottoli, Bonechi, Sani, Sollazzo, Conti, Labiad, Bernardini, Alari, Turchi, Burchini, Pini. All.: Della Bella.
RETI: Susini, Sollazzo, Labiad, Alari, Conti.
NOTE: parziali 1-0; 0-4; 0-0.
Il Belmonte torna con tre punti pienamente meritati dalla trasferta di Reggello, dove i padroni di casa sono stati battuti con un netto 4-1 complessivo. I ragazzi di mister Della Bella hanno la supremazia territoriale e nel primo parziale si affacciano più degli avversari in zona d'attacco denotando un maggior tasso di pericolosità, ma non riescono a costruire chiare occasioni da gol e, in chiusura di tempo, incassano il vantaggio locale: il Reggello, infatti, colpisce in contropiede con Susini, che conquista il fondo e beffa il portiere Rossi con un tiro-cross indirizzato nell'angolo opposto. Al rientro in campo il Belmonte si scuote e il secondo parziale è a senso unico: gli ospiti crescono d'intensità e prima pareggiano con Sollazzo, poi ribaltano il risultato e dilagano con le marcature di Labiad, Alari e Conti. Negli ultimi venti minuti i biancorossi potrebbero arrotondare e infliggere ai locali una punizione ancor più pesante, ma le conclusioni di Sani, Alari e Burchini si stampano sui legni della porta avversaria e il rigore di Sollazzo viene parato con un pregevole intervento dal portiere Manzi.
Calciatoripiù: nel Reggello il migliore è il centrocampista Poggesi; nel Belmonte spicca la prestazione di Sollazzo, impiegato sia come esterno alto che come centrocampista centrale.
R.REGGELLO: Manzi, Venuti, Failli, Andreoli, Basagni, Neri, Mannelli, Susini, Poggesi, Di Vita, Digordi, Pancrazi. All.: Cattani.<br >BELMONTE A.G.: Rossi, Spano, Camiciottoli, Bonechi, Sani, Sollazzo, Conti, Labiad, Bernardini, Alari, Turchi, Burchini, Pini. All.: Della Bella.<br >
RETI: Susini, Sollazzo, Labiad, Alari, Conti.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-4; 0-0.
Il Belmonte torna con tre punti pienamente meritati dalla trasferta di Reggello, dove i padroni di casa sono stati battuti con un netto 4-1 complessivo. I ragazzi di mister Della Bella hanno la supremazia territoriale e nel primo parziale si affacciano più degli avversari in zona d'attacco denotando un maggior tasso di pericolosità, ma non riescono a costruire chiare occasioni da gol e, in chiusura di tempo, incassano il vantaggio locale: il Reggello, infatti, colpisce in contropiede con Susini, che conquista il fondo e beffa il portiere Rossi con un tiro-cross indirizzato nell'angolo opposto. Al rientro in campo il Belmonte si scuote e il secondo parziale è a senso unico: gli ospiti crescono d'intensità e prima pareggiano con Sollazzo, poi ribaltano il risultato e dilagano con le marcature di Labiad, Alari e Conti. Negli ultimi venti minuti i biancorossi potrebbero arrotondare e infliggere ai locali una punizione ancor più pesante, ma le conclusioni di Sani, Alari e Burchini si stampano sui legni della porta avversaria e il rigore di Sollazzo viene parato con un pregevole intervento dal portiere Manzi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Reggello il migliore è il centrocampista <b>Poggesi</b>; nel Belmonte spicca la prestazione di <b>Sollazzo</b>, impiegato sia come esterno alto che come centrocampista centrale.