- Esordienti B GIR.A
- Pontassieve
-
4 - 2
- Alleanza Giovanile
PONTASSIEVE: Buffi, Chellini, Cianferoni, Consumi, Cosi, Fioravanti, Focardi, Martelli, Ringressi, Sabatini, Sigismondi, Spagni. All.: Claudio Ermini.
DICOMANO: Pieraccioli, Nardoni, Cantini, Gherardelli, Sciaudone, Innocenti, De Cao, Soni, Boschi, Masini, Macheda. All.: Matteo Roselli.
RETI: Sabatini, Cosi, Ringressi, Fioravanti, Soni, Masini.
NOTE: Parziali: 1-1, 3-0, 0-1.
Vince il Pontassieve tra le mura amiche al termine di una partita ricca di gol. A sbloccare il punteggio però sono gli ospiti, grazie a Soni che riceve un cross dalla corsia e buca il portiere. Il pareggio dei locali però non tarda ad arrivare e porta la firma di Sabatini. Nel secondo tempo per il Pontassieve marca Ringressi, Fioravanti di punta dal limite dell'area e poi Cosi che spinge in rete il traversone proveniente dalla destra. L'ultimo tempo di gioco vede nuovamente gli ospiti del Dicomano a spingersi in avanti, così sul tiro di Sciaudone è Masini il primo a presentarsi sul pallone e ribadire in porta. Mentre i padroni di casa sbattono due volte sulla traversa. Si conclude così una partita combattuta a viso aperto da tutte due le squadre.
Calciatoripiù: bene tutto il Pontassieve. De Cao e Soni i migliori del Dicomano.
PONTASSIEVE: Buffi, Chellini, Cianferoni, Consumi, Cosi, Fioravanti, Focardi, Martelli, Ringressi, Sabatini, Sigismondi, Spagni. All.: Claudio Ermini.<br >DICOMANO: Pieraccioli, Nardoni, Cantini, Gherardelli, Sciaudone, Innocenti, De Cao, Soni, Boschi, Masini, Macheda. All.: Matteo Roselli.<br >
RETI: Sabatini, Cosi, Ringressi, Fioravanti, Soni, Masini.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 3-0, 0-1.
Vince il Pontassieve tra le mura amiche al termine di una partita ricca di gol. A sbloccare il punteggio però sono gli ospiti, grazie a Soni che riceve un cross dalla corsia e buca il portiere. Il pareggio dei locali però non tarda ad arrivare e porta la firma di Sabatini. Nel secondo tempo per il Pontassieve marca Ringressi, Fioravanti di punta dal limite dell'area e poi Cosi che spinge in rete il traversone proveniente dalla destra. L'ultimo tempo di gioco vede nuovamente gli ospiti del Dicomano a spingersi in avanti, così sul tiro di Sciaudone è Masini il primo a presentarsi sul pallone e ribadire in porta. Mentre i padroni di casa sbattono due volte sulla traversa. Si conclude così una partita combattuta a viso aperto da tutte due le squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Pontassieve. <b>De Cao</b> e <b>Soni </b>i migliori del Dicomano.