- Esordienti B GIR.A
- Affrico
-
4 - 2
- Valdarno
AFFRICO: Croce, Masotti, Bernini, Gianassi, Cappelli, Masullo, Petrini, Frani, Orselli. Entrati: Marrocco. All.: Cecconi.
VALDARNO: Sciorpes, Sarri, Pinzani, Pietro, Carnevale, Caiello, Lombardi, Iaiunese, Babi. Entrati: Piccioli, Tapinassi C., Tapinassi N. All.: Mascagni.
RETI: Iaiunese, Masullo, Frani 2, Petrini, Babi.
NOTE: parziali 1-1; 2-0; 1-1.
L'Affrico ha la meglio sul Valdarno dinanzi al pubblico amico, facendo la differenza nel secondo parziale e cogliendo la vittoria col risultato di 4-2. Pronti, via ed è il Valdarno a passare in vantaggio con Iaiunese, che ruba palla al portiere Croce, avventuratosi nell'occasione in un incauto dribbling, e la deposita in rete. La risposta locale non si fa attendere ed arriva pochi minuti dopo con Masullo, che infilza centralmente la retroguardia avversaria e batte il portiere Sciorpes. L'Affrico prende coraggio e cresce in qualità e ritmo, chiamando più volte un ottimo Sciorpes alla parata con le conclusioni di Orselli nel corso del primo tempo. Il secondo parziale è tutto di marca locale e spacca la partita, coi ragazzi di mister Cecconi che vanno a segno con Frani, bravo a finalizzare un'azione manovrata dei suoi, e Petrini, che fa secco il diretto avversario nell'uno contro uno e sigla il 3-1. Nell'ultimo parziale Frani fa doppietta e chiude la gara, mentre Sciorpes viene ancora sollecitato in diverse occasioni e risponde sempre presente, contenendo il passivo dei suoi. Il Valdarno trova il gol del definitivo 2-4 nel recupero, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Babi raccoglie il pallone fuori area in posizione defilata e va a segno con una splendida conclusione in controbalzo dalla distanza.
Calciatoripiù: nell'Affrico, protagonista di una convincente prestazione corale, spiccano la punta Frani e il centrale di difesa Bernini; nel Valdarno il migliore è il portiere Sciorpes.
AFFRICO: Croce, Masotti, Bernini, Gianassi, Cappelli, Masullo, Petrini, Frani, Orselli. Entrati: Marrocco. All.: Cecconi.<br >VALDARNO: Sciorpes, Sarri, Pinzani, Pietro, Carnevale, Caiello, Lombardi, Iaiunese, Babi. Entrati: Piccioli, Tapinassi C., Tapinassi N. All.: Mascagni.<br >
RETI: Iaiunese, Masullo, Frani 2, Petrini, Babi.<br >NOTE: parziali 1-1; 2-0; 1-1.
L'Affrico ha la meglio sul Valdarno dinanzi al pubblico amico, facendo la differenza nel secondo parziale e cogliendo la vittoria col risultato di 4-2. Pronti, via ed è il Valdarno a passare in vantaggio con Iaiunese, che ruba palla al portiere Croce, avventuratosi nell'occasione in un incauto dribbling, e la deposita in rete. La risposta locale non si fa attendere ed arriva pochi minuti dopo con Masullo, che infilza centralmente la retroguardia avversaria e batte il portiere Sciorpes. L'Affrico prende coraggio e cresce in qualità e ritmo, chiamando più volte un ottimo Sciorpes alla parata con le conclusioni di Orselli nel corso del primo tempo. Il secondo parziale è tutto di marca locale e spacca la partita, coi ragazzi di mister Cecconi che vanno a segno con Frani, bravo a finalizzare un'azione manovrata dei suoi, e Petrini, che fa secco il diretto avversario nell'uno contro uno e sigla il 3-1. Nell'ultimo parziale Frani fa doppietta e chiude la gara, mentre Sciorpes viene ancora sollecitato in diverse occasioni e risponde sempre presente, contenendo il passivo dei suoi. Il Valdarno trova il gol del definitivo 2-4 nel recupero, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Babi raccoglie il pallone fuori area in posizione defilata e va a segno con una splendida conclusione in controbalzo dalla distanza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico, protagonista di una convincente prestazione corale, spiccano la punta <b>Frani </b>e il centrale di difesa <b>Bernini</b>; nel Valdarno il migliore è il portiere <b>Sciorpes</b>.