- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
0 - 0
- Calasanzio
AVANE: Rocchini, Panelli Jacopo, Micheli, Santini Daiano, Loisi, Lazzeri, Binucci, Corradini, Fanelli Davide, Mori, Ciardi. A disp.: Santini Federico, Monti, Baronti, Grassi, Taddei, Madrigali, Rosco. All.: Ancillotti.
CALASANZIO: Catastini, Landi, Morzetta, Caponi, Caciagli, Lupi, Koci, Amato, Recusani, Arinci, Assegnati. A disp:: Shurdi, Occhipinti, Regini, Resta, Boldrini, Galimberti. All.: Di Lascio.
ARBITRO: Kertusha di Empoli
Senza gol la sfida tra Avane e Calasanzio. Con rammarico per la squadra di casa, che ci prova per tutti i novanta minuti di gioco senza però trovare la via del gol. La prima occasione del match è per il Calasanzio con Koci che, in contropiede, non conclude a dovere. Al 23' grande reazione dell'Avane con Mori che serve un assist pregevole per Ciardi, la cui conclusione però termina fuori. Un minuto dopo ancora un'azione imbastita da Mori e Ciardi che però non produce il vantaggio della squadra di casa. Ci prova al 28' ancora Mori con una punizione che costringe il portiere ospite Catastini al miracolo. Cosa che si ripete al 44' ancora con un grandioso calcio di punizione di Mori e un altrettanto superba risposta di Catastini. Nel secondo tempo pronti via e Mori gatte al vento l'occasione più nitida: sull'uscita del portiere ospite non riesce a scavalcarlo ma gli calcia praticamente addosso. L'Avane ci prova per tutti i minuti finali, con Loisi e Mori in evidenza, ma la difesa del Calasanzio non capitola.
Calciatoripiù: Nell'Avane bene Binucci, che è stato il migliore in campo. Grandi parate di Catastini che ha salvato diverse occasioni, e bene anche Koci nel Calasanzio.
AVANE: Rocchini, Panelli Jacopo, Micheli, Santini Daiano, Loisi, Lazzeri, Binucci, Corradini, Fanelli Davide, Mori, Ciardi. A disp.: Santini Federico, Monti, Baronti, Grassi, Taddei, Madrigali, Rosco. All.: Ancillotti.<br >CALASANZIO: Catastini, Landi, Morzetta, Caponi, Caciagli, Lupi, Koci, Amato, Recusani, Arinci, Assegnati. A disp:: Shurdi, Occhipinti, Regini, Resta, Boldrini, Galimberti. All.: Di Lascio.<br >
ARBITRO: Kertusha di Empoli
Senza gol la sfida tra Avane e Calasanzio. Con rammarico per la squadra di casa, che ci prova per tutti i novanta minuti di gioco senza però trovare la via del gol. La prima occasione del match è per il Calasanzio con Koci che, in contropiede, non conclude a dovere. Al 23' grande reazione dell'Avane con Mori che serve un assist pregevole per Ciardi, la cui conclusione però termina fuori. Un minuto dopo ancora un'azione imbastita da Mori e Ciardi che però non produce il vantaggio della squadra di casa. Ci prova al 28' ancora Mori con una punizione che costringe il portiere ospite Catastini al miracolo. Cosa che si ripete al 44' ancora con un grandioso calcio di punizione di Mori e un altrettanto superba risposta di Catastini. Nel secondo tempo pronti via e Mori gatte al vento l'occasione più nitida: sull'uscita del portiere ospite non riesce a scavalcarlo ma gli calcia praticamente addosso. L'Avane ci prova per tutti i minuti finali, con Loisi e Mori in evidenza, ma la difesa del Calasanzio non capitola.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane bene <b>Binucci</b>, che è stato il migliore in campo. Grandi parate di <b>Catastini </b>che ha salvato diverse occasioni, e bene anche <b>Koci </b>nel Calasanzio.