- Terza Categoria GIR.C
- Ponzano
-
2 - 0
- Giglio Rosso
PONZANO: Pasquali, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Cinelli, Pasqualetti, Castellacci, Nucci, Silaidis, Bini, Signorino. A disp.: Bettini, Giunti, Mazzei, Mariti, Parenti, Ettaro, Latini. All.: Dino Biondo.
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Belli, Giustarini,Pasquinucci, Boncivinni, Tagliagambe, Saltarelli, Bagni, Robucci, Marchetti, Ciampi. A disp.: Viti, Borghini, Giannoni, Norello Calafati. All.: Daniele Pinzani.
RETI: Pasqualetti, Silaidis.
Dopo il pareggio per uno a uno in casa del Calasanzio, il Ponzano di mister Biondo torna alla vittoria. Questa volta il Ponzano raccoglie tutto ciò che semina. La formazione di casa ben presto prende il sopravvento e l'attacco del Ponzano dà un bel daffare alla difesa avversaria che regge solo per un quarto d'ora. Al 15', infatti, Pasqualetti con una punizione al bacio, sblocca il risultato. Il gol incassato innervosisce il Giglio Rosso che dopo cinque minuti rimane in dieci per l'espulsione del numero 10. Per il Ponzano diventa tutto ancora più facile. Alla mezzora arriva il gol della sicurezza. E' Silaidis a infilare, di testa, la porta del Giglio Rosso. Nella ripresa la forte formazione di Biondo amministrata il doppio vantaggio senza problemi e va ancora vicino al gol, in due occasioni, con Mariti che proprio sottoporta fallisce clamorosamente. Il tecnico di casa, nella seconda frazione, dà spazio a tutti i suoi giocatori facendo cinque sostituzioni e chiedendo ai ragazzi di mantenere il possesso palla.
Calciatoripiù: Silaidis e Bini (Ponzano).
PONZANO: Pasquali, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Cinelli, Pasqualetti, Castellacci, Nucci, Silaidis, Bini, Signorino. A disp.: Bettini, Giunti, Mazzei, Mariti, Parenti, Ettaro, Latini. All.: Dino Biondo.<br >GIGLIO ROSSO: Scardigli, Belli, Giustarini,Pasquinucci, Boncivinni, Tagliagambe, Saltarelli, Bagni, Robucci, Marchetti, Ciampi. A disp.: Viti, Borghini, Giannoni, Norello Calafati. All.: Daniele Pinzani. <br >
RETI: Pasqualetti, Silaidis.
Dopo il pareggio per uno a uno in casa del Calasanzio, il Ponzano di mister Biondo torna alla vittoria. Questa volta il Ponzano raccoglie tutto ciò che semina. La formazione di casa ben presto prende il sopravvento e l'attacco del Ponzano dà un bel daffare alla difesa avversaria che regge solo per un quarto d'ora. Al 15', infatti, Pasqualetti con una punizione al bacio, sblocca il risultato. Il gol incassato innervosisce il Giglio Rosso che dopo cinque minuti rimane in dieci per l'espulsione del numero 10. Per il Ponzano diventa tutto ancora più facile. Alla mezzora arriva il gol della sicurezza. E' Silaidis a infilare, di testa, la porta del Giglio Rosso. Nella ripresa la forte formazione di Biondo amministrata il doppio vantaggio senza problemi e va ancora vicino al gol, in due occasioni, con Mariti che proprio sottoporta fallisce clamorosamente. Il tecnico di casa, nella seconda frazione, dà spazio a tutti i suoi giocatori facendo cinque sostituzioni e chiedendo ai ragazzi di mantenere il possesso palla. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Silaidis e Bini </b>(Ponzano).