- Terza Categoria GIR.A
- Sangiustinese
-
1 - 1
- Santa Brigida
SANGIUSTINESE: Cioni, Bindi, Viglione, Ciucani, Buccero, Alberti, Farsetti, Cocchiarella, Rossetti, Picchioni, Ceccherini. A disp.: Lisi, Mariottoni, Gallo, Cairo, Sofia, Baldanini, Ratti. All.: Brogi.
SANTA BRIGIDA: Orsini, Cipressini, Pasquini, Carli, Pieretti, Gimignani, Razzi, La Rocca, Casini, Anselmi, Cancialli. A disp.: Sulejmani, Mancino, Pasqui, Montini, Avagliano, Meira. All.: Ignesti.
RETI: 20' autogol pro Santa Brigida, 88' Rossetti.
NOTE: espulso Ceccherini.
È un pari che sa di beffa per il Santa Brigida, raggiunto in extremis da una mai doma Sangiustinese, che grazie a Rossetti conquista il suo secondo punto in campionato. A partire col piglio giusto sono i ragazzi di mister Ignesti, che nel primo quarto d'ora di gara costruiscono due nitide palle gol, soprattutto con Casini, che spreca calciando a lato a tu per tu con Cioni. Al 20', però, l'atteggiamento propositivo del Santa Brigida viene premiato dalla rete del vantaggio, che arriva in maniera forse un po' fortunosa a causa di un'autorete di un difensore ospite, che nel tentativo di anticipare il lanciatissimo Cancialli finisce per depositare il pallone nella propria porta. Nel finale di primo tempo, dopo una timida reazione della Sangiustinese, il Santa Brigida va due volte vicino al raddoppio con Casini e La Rocca, le cui conclusioni terminano di poco a lato della porta difesa da Cioni. Nel secondo tempo la Sangiustinese prova subito a mettere in difficoltà la retroguardia ospite, senza però riuscire a concludere verso la porta di Orsini, ma a complicare i piani di rimonta della formazione di Brogi arriva il rosso, forse eccessivo, a Ceccherini. Nonostante l'inferiorità numerica, la Sangiustinese con coraggio prova comunque ad attaccare, creando alcuni pericoli dalle parti di Orsini prima con Bindi e poi con Cocchiarella. Alla fine, quando la partita sembrava ormai chiusa, arriva comunque il gol del pareggio dei padroni di casa, che acciuffano in extremis l'1-1 grazie a Rossetti, che viene ben servito in area da Ciucani e, con un gran diagonale, trafigge sul secondo palo Orsini, regalando ai suoi un pareggio che sembrava insperato.
Calciatoripiù: Nel Santa Brigida in evidenza Pasquini e Cipressini.
SANGIUSTINESE: Cioni, Bindi, Viglione, Ciucani, Buccero, Alberti, Farsetti, Cocchiarella, Rossetti, Picchioni, Ceccherini. A disp.: Lisi, Mariottoni, Gallo, Cairo, Sofia, Baldanini, Ratti. All.: Brogi.<br >SANTA BRIGIDA: Orsini, Cipressini, Pasquini, Carli, Pieretti, Gimignani, Razzi, La Rocca, Casini, Anselmi, Cancialli. A disp.: Sulejmani, Mancino, Pasqui, Montini, Avagliano, Meira. All.: Ignesti. <br >
RETI: 20' autogol pro Santa Brigida, 88' Rossetti. <br >NOTE: espulso Ceccherini.
È un pari che sa di beffa per il Santa Brigida, raggiunto in extremis da una mai doma Sangiustinese, che grazie a Rossetti conquista il suo secondo punto in campionato. A partire col piglio giusto sono i ragazzi di mister Ignesti, che nel primo quarto d'ora di gara costruiscono due nitide palle gol, soprattutto con Casini, che spreca calciando a lato a tu per tu con Cioni. Al 20', però, l'atteggiamento propositivo del Santa Brigida viene premiato dalla rete del vantaggio, che arriva in maniera forse un po' fortunosa a causa di un'autorete di un difensore ospite, che nel tentativo di anticipare il lanciatissimo Cancialli finisce per depositare il pallone nella propria porta. Nel finale di primo tempo, dopo una timida reazione della Sangiustinese, il Santa Brigida va due volte vicino al raddoppio con Casini e La Rocca, le cui conclusioni terminano di poco a lato della porta difesa da Cioni. Nel secondo tempo la Sangiustinese prova subito a mettere in difficoltà la retroguardia ospite, senza però riuscire a concludere verso la porta di Orsini, ma a complicare i piani di rimonta della formazione di Brogi arriva il rosso, forse eccessivo, a Ceccherini. Nonostante l'inferiorità numerica, la Sangiustinese con coraggio prova comunque ad attaccare, creando alcuni pericoli dalle parti di Orsini prima con Bindi e poi con Cocchiarella. Alla fine, quando la partita sembrava ormai chiusa, arriva comunque il gol del pareggio dei padroni di casa, che acciuffano in extremis l'1-1 grazie a Rossetti, che viene ben servito in area da Ciucani e, con un gran diagonale, trafigge sul secondo palo Orsini, regalando ai suoi un pareggio che sembrava insperato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Brigida in evidenza <b>Pasquini </b>e <b>Cipressini</b>.