- Terza Categoria GIR.C
- Pol. Donizetti
-
5 - 4
- San Pierino
POL. DONIZETTI: Fidanza, Fusi, Corrado, Nuti, Daldo, Martini, Romeo, Pierpaoli, La Pietra Andrea, Moccia, De Cicco. A disp.: Fabiani, De Nunzio, Fragali, Leto, Maimone, Micolosi, Flauto. All.: Arrigo Taccetti.
SAN PIERINO: Croccia, Fattori, Davini, Wahjid, Camiletti, Parigi, Paganelli, Carli, Cannizzaro, Poli, Gronchi. A disp.: Furli, Rossi, Nulvetti, Palazzotto, Salamino, Bardelli, Cappelli. All.: Simone Parrini.
RETI: 2 Romeo, Cannizzaro, Camilletti, 2 (1 rig.) La Pietra, 2 Carli, Fusi.
Girandola di emozioni e risultato finale dal sapore pirotecnico a Lastra a Signa, dove la Donizetti compie l'esordio casalingo battendo di misura per cinque reti a quattro il San Pierino. Molti gli errori commessi da ambedue le squadre, con la vittoria finale che va ai locali più bravi nello sfruttare gli episodi chiave del match. Sono proprio i padroni di casa di mister Taccetti a sbloccare il risultato grazie a Romeo, ma il San Pierino, spronato da Simone Parrini, ribalta prontamente il risultato grazie alle reti di Cannizzaro prima e Camilletti poi. Il finale di primo tempo però propone i padroni di casa più pimpanti e, dopo la seconda rete personale di Romeo, a pochi istanti dal termine arriva il gol dal dischetto di La Pietra che porta il risultato sul 3-2. In avvio di ripresa però il San Pierino riacciuffa il pari grazie a Carli, ma Fusi prima ed ancora La Pietra poi portano la Donizetti sul 5-3. Prima del fischio finale spazio però anche per la quarta ed ultima rete di giornata degli ospiti di Gori, la cui seconda rete di giornata fissa il punteggio sul definitivo 5-4.
Calciatorepiù: Romeo (Pol. Donizetti).
POL. DONIZETTI: Fidanza, Fusi, Corrado, Nuti, Daldo, Martini, Romeo, Pierpaoli, La Pietra Andrea, Moccia, De Cicco. A disp.: Fabiani, De Nunzio, Fragali, Leto, Maimone, Micolosi, Flauto. All.: Arrigo Taccetti.<br >SAN PIERINO: Croccia, Fattori, Davini, Wahjid, Camiletti, Parigi, Paganelli, Carli, Cannizzaro, Poli, Gronchi. A disp.: Furli, Rossi, Nulvetti, Palazzotto, Salamino, Bardelli, Cappelli. All.: Simone Parrini.<br >
RETI: 2 Romeo, Cannizzaro, Camilletti, 2 (1 rig.) La Pietra, 2 Carli, Fusi.
Girandola di emozioni e risultato finale dal sapore pirotecnico a Lastra a Signa, dove la Donizetti compie l'esordio casalingo battendo di misura per cinque reti a quattro il San Pierino. Molti gli errori commessi da ambedue le squadre, con la vittoria finale che va ai locali più bravi nello sfruttare gli episodi chiave del match. Sono proprio i padroni di casa di mister Taccetti a sbloccare il risultato grazie a Romeo, ma il San Pierino, spronato da Simone Parrini, ribalta prontamente il risultato grazie alle reti di Cannizzaro prima e Camilletti poi. Il finale di primo tempo però propone i padroni di casa più pimpanti e, dopo la seconda rete personale di Romeo, a pochi istanti dal termine arriva il gol dal dischetto di La Pietra che porta il risultato sul 3-2. In avvio di ripresa però il San Pierino riacciuffa il pari grazie a Carli, ma Fusi prima ed ancora La Pietra poi portano la Donizetti sul 5-3. Prima del fischio finale spazio però anche per la quarta ed ultima rete di giornata degli ospiti di Gori, la cui seconda rete di giornata fissa il punteggio sul definitivo 5-4.<br ><b>Calciatorepiù: Romeo (Pol. Donizetti).</b>