• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Lampo
  • 1 - 1
  • Barga


LAMPO: Matteoli, Fodor, Galardi, Fanti, Garzone, Luongo, Giachini, Tesi, Dodaj, Ginanni, Gammuto. A disp.: Bindi, Brittoli, Giorgi, Lupi, Lumeri, Lettieri, Mitjan. All.: Fabio Mazzantini.
BARGA: Wurach, Guidi, Notini Alessandro, Giusti, Berlingacci, Mammini, Angelini, Pacchini, Barducci, Lupi, Ginestrelli. A disp.: Busco, Notini Michele, Casci, Falso. All.: Costantino Cavani.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: 50' Ginanni, 54' Angelini.



La Lampo sfodera una prestazione convincente: sembra già alle spalle il periodo buio. Non sono molte le occasioni di un primo tempo che vede comunque la Lampo protagonista, infatti per tutti i primi 45' i padroni di casa hanno in mano il centrocampo. Al 20' Gammuto accarezza soltanto il gol del vantaggio, mentre Giannini ci va ancora più vicino del compagno, ma per un soffio non arriva puntuale all'appuntamento col pallone. Per quanto riguarda il Barga solo nel finale di tempo gli ospiti mettono i brividi agli avversari con un bel tiro dalla lunga distanza. Le squadre tornano in campo dopo l'intervallo e per la compagine di Lamporecchio il cammino comincia a farsi impervio. L'arbitro mostra il secondo giallo a Tesi che è costretto ad incamminarsi verso gli spogliatoi. I ragazzi di Mazzantini non sembrano preoccuparsi dell'inferiorità numerica: gran botta di Fodor, risponde presente il portiere avversario, ma Ginanni arriva per primo sulla respinta portando i suoi in vantaggio. Dura poco la gioia dei ragazzi di casa che dopo quattro minuti vengono raggiunti dal Barga: è Angelini a firmare la rete del pari. In avvio di cronaca avevamo accennato ai miglioramenti della squadra di casa, ed è proprio in qu8esta fase che la Lampo dimostra carattere e maturità. Galardi fa tutto bene ma arriva stanco alla conclusione e l'azione sfuma, poi Lettieri trova la via del gol che regalerebbe i tre punti ai suoi; l'arbitro ferma tutto e annulla ravvisando una posizione di fuorigioco, apparsa ai più regolare. Finisce qui una gara intensa; per la Lampo un solo punto ma tante certezze in più.

LAMPO: Matteoli, Fodor, Galardi, Fanti, Garzone, Luongo, Giachini, Tesi, Dodaj, Ginanni, Gammuto. A disp.: Bindi, Brittoli, Giorgi, Lupi, Lumeri, Lettieri, Mitjan. All.: Fabio Mazzantini.<br >BARGA: Wurach, Guidi, Notini Alessandro, Giusti, Berlingacci, Mammini, Angelini, Pacchini, Barducci, Lupi, Ginestrelli. A disp.: Busco, Notini Michele, Casci, Falso. All.: Costantino Cavani.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: 50' Ginanni, 54' Angelini. La Lampo sfodera una prestazione convincente: sembra gi&agrave; alle spalle il periodo buio. Non sono molte le occasioni di un primo tempo che vede comunque la Lampo protagonista, infatti per tutti i primi 45' i padroni di casa hanno in mano il centrocampo. Al 20' Gammuto accarezza soltanto il gol del vantaggio, mentre Giannini ci va ancora pi&ugrave; vicino del compagno, ma per un soffio non arriva puntuale all'appuntamento col pallone. Per quanto riguarda il Barga solo nel finale di tempo gli ospiti mettono i brividi agli avversari con un bel tiro dalla lunga distanza. Le squadre tornano in campo dopo l'intervallo e per la compagine di Lamporecchio il cammino comincia a farsi impervio. L'arbitro mostra il secondo giallo a Tesi che &egrave; costretto ad incamminarsi verso gli spogliatoi. I ragazzi di Mazzantini non sembrano preoccuparsi dell'inferiorit&agrave; numerica: gran botta di Fodor, risponde presente il portiere avversario, ma Ginanni arriva per primo sulla respinta portando i suoi in vantaggio. Dura poco la gioia dei ragazzi di casa che dopo quattro minuti vengono raggiunti dal Barga: &egrave; Angelini a firmare la rete del pari. In avvio di cronaca avevamo accennato ai miglioramenti della squadra di casa, ed &egrave; proprio in qu8esta fase che la Lampo dimostra carattere e maturit&agrave;. Galardi fa tutto bene ma arriva stanco alla conclusione e l'azione sfuma, poi Lettieri trova la via del gol che regalerebbe i tre punti ai suoi; l'arbitro ferma tutto e annulla ravvisando una posizione di fuorigioco, apparsa ai pi&ugrave; regolare. Finisce qui una gara intensa; per la Lampo un solo punto ma tante certezze in pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI