- Terza Categoria GIR.C
- Vallebuia
-
3 - 2
- San Vincenzo a Torri
VALLEBUIA: Ferri, Colibazzi, Palazzotto, Vincenti, Bertini, Bennardi, Passarella, Perna, Ferraro, Campigli, Varelli. A disp.: Zini, Vannuccini, Perica, Montanelli, Sgherri M.. All.: Emiliano Sgherri.
S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Terreni, Tardella, Vignoli, Mani, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Geri, Moretti. A disp.: Gezzi Galli, Giachi, Parri, Settimelli, Mezzanotte, Montuori, Cappelli. All.: Roberto Masini.
RETI: 12' Rossi (rig.), 30' Colibazzi, 47' Rossi (rig.), 50' Ferraro (rig.), 76' Ferraro (rig.).
NOTE: 76' espulso Corsinovi.
Sul campo del Vallebuia va in scena la partita dei rigori tra i padroni di casa e il S. Vincenzo. Partono meglio gli ospiti che passano dal dischetto con Rossi al 12'. Il Vallebuia reagisce fino ad arrivare al pareggio con un gran colpo di testa di Colibazzi che trova l'angolo alto ispirato da Campigli. Si va al riposo col risultato di parità. La ripresa vede ancora protagonista il direttore di gara che assegna nel giro di pochi minuti un rigore per parte entrambi trasformati dai due specialisti Rossi e Ferraro. Raggiunto per la seconda volta il pari il Vallebuia ci crede e spinge con maggiore intensità nei minuti finali sfiorando il vantaggio prima con Campigli e poi con Ferraro che vede i suoi tentativi a botta sicura salvati in extremis dai difensori avversari. Al 75' però lo stesso Ferraro lanciato a rete salta Corsinovi che lo stende e viene espulso. Dal dischetto si presenta lo stesso Ferraro che insacca il gol del definitivo 3 a 2.
Calciatoripiù: Ferraro e Perica (Vallebuia); Rossi (S. Vincenzo a T.).
VALLEBUIA: Ferri, Colibazzi, Palazzotto, Vincenti, Bertini, Bennardi, Passarella, Perna, Ferraro, Campigli, Varelli. A disp.: Zini, Vannuccini, Perica, Montanelli, Sgherri M.. All.: Emiliano Sgherri. <br >S. VINCENZO A T.: Corsinovi, Terreni, Tardella, Vignoli, Mani, Passaponti, Lombardini, Di Francesca, Rossi, Geri, Moretti. A disp.: Gezzi Galli, Giachi, Parri, Settimelli, Mezzanotte, Montuori, Cappelli. All.: Roberto Masini.<br >
RETI: 12' Rossi (rig.), 30' Colibazzi, 47' Rossi (rig.), 50' Ferraro (rig.), 76' Ferraro (rig.).<br >NOTE: 76' espulso Corsinovi.
Sul campo del Vallebuia va in scena la partita dei rigori tra i padroni di casa e il S. Vincenzo. Partono meglio gli ospiti che passano dal dischetto con Rossi al 12'. Il Vallebuia reagisce fino ad arrivare al pareggio con un gran colpo di testa di Colibazzi che trova l'angolo alto ispirato da Campigli. Si va al riposo col risultato di parità. La ripresa vede ancora protagonista il direttore di gara che assegna nel giro di pochi minuti un rigore per parte entrambi trasformati dai due specialisti Rossi e Ferraro. Raggiunto per la seconda volta il pari il Vallebuia ci crede e spinge con maggiore intensità nei minuti finali sfiorando il vantaggio prima con Campigli e poi con Ferraro che vede i suoi tentativi a botta sicura salvati in extremis dai difensori avversari. Al 75' però lo stesso Ferraro lanciato a rete salta Corsinovi che lo stende e viene espulso. Dal dischetto si presenta lo stesso Ferraro che insacca il gol del definitivo 3 a 2.<br ><b>
Calciatoripiù: Ferraro e Perica (Vallebuia); Rossi (S. Vincenzo a T.).</b>