- Terza Categoria GIR.C
- Casellina
-
0 - 1
- Giglio Rosso
CASELLINA: Vanuzzini, Valenti, Marras, Falsini, Gaibisso, Izzo, Marra, Tovoli, Fancelli, Amasna, Frilli. A disp.: Mazzuoli, Dani, Cini, Zonai, Zampoli, Platon, All.: Davide Dal Re.
GIGLIO ROSSO: Scardigli, Boncidini, Giustarini, Pasquinucci, Tagliagambe, Corsi, Santarelli, Marchetti, Salvadori, Robucci, Ciampi. A disp.: Viti, Angeletti, Giannoni, Lancioni, Calasati, Bagni, Mariti. All.: Daniele Pinzani.
RETI: 20' Ciampi.
Il Giglio Rosso debutta con una vittoria in casa del Casellina. La formazione locale di Dal Re non entra mai in partita, dando vita a una brutta prestazione e, per il mister le assenze di sei titolari, non sono certo una scusante per lo spettacolo indecoroso. Dall'altra parte, invece, si vede giocare una buona squadra, imbottita di giovani, che merita a pieno i tre punti. Il gol partita porta la firma di Ciampi, complice uno svarione di Marras. Mentre i locali non sono mai pericolosi, gli ospiti ci provano più volte ad arrotondare il risultato. Santarelli, però, getta al vento, almeno sei palle-gol. Nel finale si mette in mostra Vannuzzini con una bella parta, limitando così i danni di una domenica decisamente no. Calciatorepiù: Tagligambe.
CASELLINA: Vanuzzini, Valenti, Marras, Falsini, Gaibisso, Izzo, Marra, Tovoli, Fancelli, Amasna, Frilli. A disp.: Mazzuoli, Dani, Cini, Zonai, Zampoli, Platon, All.: Davide Dal Re.<br >GIGLIO ROSSO: Scardigli, Boncidini, Giustarini, Pasquinucci, Tagliagambe, Corsi, Santarelli, Marchetti, Salvadori, Robucci, Ciampi. A disp.: Viti, Angeletti, Giannoni, Lancioni, Calasati, Bagni, Mariti. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETI: 20' Ciampi.
Il Giglio Rosso debutta con una vittoria in casa del Casellina. La formazione locale di Dal Re non entra mai in partita, dando vita a una brutta prestazione e, per il mister le assenze di sei titolari, non sono certo una scusante per lo spettacolo indecoroso. Dall'altra parte, invece, si vede giocare una buona squadra, imbottita di giovani, che merita a pieno i tre punti. Il gol partita porta la firma di Ciampi, complice uno svarione di Marras. Mentre i locali non sono mai pericolosi, gli ospiti ci provano più volte ad arrotondare il risultato. Santarelli, però, getta al vento, almeno sei palle-gol. Nel finale si mette in mostra Vannuzzini con una bella parta, limitando così i danni di una domenica decisamente no. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Tagligambe</b>.