- Esordienti GIR.E
- Empoli
-
9 - 1
- Certaldo
EMPOLI: Strambi, Simonini, Vannini, Cecchi, Botrini, Mannelli, Gasparri, Morana, Campera, Valori, D'Apice, Galletti, Sansaro, Lucapuorto, Beconcini, Bello, Durante, Di Biase. All.: Giacomo Scali.
CERTALDO: Spini, Relvao, Merlini, Oliva, Rizzo, Grossi, Bartalucci, Di Gregorio, R. Bigazzi, Fioravanti, Lari. A disp.: Biagini, Mendola, G. Orsi, Mazzuoli. All.: Samuele Morelli.
ARBITRO:
RETI: Campera 2, Di Biase 2, Bello, Simonini, Durante, Valori, Fioravanti.
NOTE: 3-1; 3-0; 3-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Un'altra prova di forza dell'Empoli, che tra le mura amiche batte il Certaldo con il roboante punteggio di 9-1. Nel pallone non succede spesso, ma questoa è una di quelle volte in cui per capire quel che c'è da capire di una partita basta guardare il risultato: punteggi come questo non si discutono perché non c'è niente da discutere, una squadra ha vinto perché ha giocato meglio, perché più in forma, perché migliore. E d'altronde, perché usare le parole per spiegare la bontà della prestazione dell'Empoli quando si può semplicemente trascrivere 3-1 nel primo tempo, 3-0 nel secondo, 3-0 nel terzo? Sta tutto in questi numeri, no? Calciatorepiù: Di Biase (Empoli).
EMPOLI: Strambi, Simonini, Vannini, Cecchi, Botrini, Mannelli, Gasparri, Morana, Campera, Valori, D'Apice, Galletti, Sansaro, Lucapuorto, Beconcini, Bello, Durante, Di Biase. All.: Giacomo Scali. <br >CERTALDO: Spini, Relvao, Merlini, Oliva, Rizzo, Grossi, Bartalucci, Di Gregorio, R. Bigazzi, Fioravanti, Lari. A disp.: Biagini, Mendola, G. Orsi, Mazzuoli. All.: Samuele Morelli.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Campera 2, Di Biase 2, Bello, Simonini, Durante, Valori, Fioravanti. <br >NOTE: 3-1; 3-0; 3-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Un'altra prova di forza dell'Empoli, che tra le mura amiche batte il Certaldo con il roboante punteggio di 9-1. Nel pallone non succede spesso, ma questoa è una di quelle volte in cui per capire quel che c'è da capire di una partita basta guardare il risultato: punteggi come questo non si discutono perché non c'è niente da discutere, una squadra ha vinto perché ha giocato meglio, perché più in forma, perché migliore. E d'altronde, perché usare le parole per spiegare la bontà della prestazione dell'Empoli quando si può semplicemente trascrivere 3-1 nel primo tempo, 3-0 nel secondo, 3-0 nel terzo? Sta tutto in questi numeri, no? <b>Calciatorepiù</b>: <b>Di Biase</b> (Empoli).