• Esordienti GIR.E
  • Empoli
  • 12 - 0
  • Ponte a Elsa


EMPOLI: Sprambi, Sansaro, Mannelli, Meozzi, Botrini, Luca Tuorto, Gasparri, Cecchi, Zazzaro, Valori, Campera, Entrati: Galletti, Bello, Beconcini, Bucca, Cremonini, Durante, Marzi. All.: Giacomo Scali.
PONTE A ELSA: Cipullo, Guerri, Viviani, Cappelli, Matteucci Dennis, Batignani, Bellotti, Broetto, Vomero, Sperati, Ferri. Entrati: Matteucci Marvin, Marconcini, Giani, Rossi. All.: Luciano Guardini.

RETI: 2' Zazzaro, 5', 18' e 42' Campera, 7' Valori, 10' e 13' Gasparri, 23' e 47' Cremonini, 36' Marzi, 53' e 57' Cecchi.
NOTE: 6-0, 2-0, 4-0, parziali.



Partita entusiasmante per l'Empoli di mister Scali che, contro il Ponte a Elsa, riesce ad imporsi con un gioco ben strutturato ed organizzato. Sin dai primi minuti l'Empoli riesce ad imporre il proprio gioco e, nell'arco di pochi minuti, mette a segno diverse reti. La prima marcatura è realizzata da Zazzaro che viene immediatamente seguito da Campera. La squadra di casa continua a macinare azione ed al 7' realizza un'altra rete con Valori. A metà della prima frazione sale in cattedra Gasparri bravo, nell'arco di quattro minuti, a realizzare una doppietta. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, la compagine di mister Scali trova la rete del momentaneo 6 a 0 con Campera. La seconda frazione comincia in maniera più equilibrata e per sbloccarla serve un gran goal, come quello di Cremonini che, con un tiro dai 30 metri, indirizza la sfera sotto l'incrocio dei pali, facendo esultare tutta la tribuna. La squadra azzurra decide di non calare di ritmo e, al 36', trova l'ottava rete di giornata con Marzi. L'ultima frazione torna sui livelli del primo tempo ed infatti, nell'arco di pochi secondi, l'Empoli torna al goal. La prima rete del terzo tempo è realizzata da Campera che, con questo goal, mette a segno la sua personale tripletta, mentre la decima rete è opera di Cremonini. Prima del triplice fischio trova gloria anche Cecchi con una splendida doppietta.
Calciatoripiù: Prestazione più che convincente per l'Empoli che, con intelligenza e organizzazione, dimostra di avere delle qualità importanti. Un plauso particolare va a Valori e Botrini, pedine fondamentali della formazione empolese. Il Ponte a Elsa si è difeso con tutte le sue forze ed è da apprezzare lo spirito messo in campo da tutti i ragazzi.

EMPOLI: Sprambi, Sansaro, Mannelli, Meozzi, Botrini, Luca Tuorto, Gasparri, Cecchi, Zazzaro, Valori, Campera, Entrati: Galletti, Bello, Beconcini, Bucca, Cremonini, Durante, Marzi. All.: Giacomo Scali.<br >PONTE A ELSA: Cipullo, Guerri, Viviani, Cappelli, Matteucci Dennis, Batignani, Bellotti, Broetto, Vomero, Sperati, Ferri. Entrati: Matteucci Marvin, Marconcini, Giani, Rossi. All.: Luciano Guardini.<br > RETI: 2' Zazzaro, 5', 18' e 42' Campera, 7' Valori, 10' e 13' Gasparri, 23' e 47' Cremonini, 36' Marzi, 53' e 57' Cecchi.<br >NOTE: 6-0, 2-0, 4-0, parziali. Partita entusiasmante per l'Empoli di mister Scali che, contro il Ponte a Elsa, riesce ad imporsi con un gioco ben strutturato ed organizzato. Sin dai primi minuti l'Empoli riesce ad imporre il proprio gioco e, nell'arco di pochi minuti, mette a segno diverse reti. La prima marcatura &egrave; realizzata da Zazzaro che viene immediatamente seguito da Campera. La squadra di casa continua a macinare azione ed al 7' realizza un'altra rete con Valori. A met&agrave; della prima frazione sale in cattedra Gasparri bravo, nell'arco di quattro minuti, a realizzare una doppietta. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, la compagine di mister Scali trova la rete del momentaneo 6 a 0 con Campera. La seconda frazione comincia in maniera pi&ugrave; equilibrata e per sbloccarla serve un gran goal, come quello di Cremonini che, con un tiro dai 30 metri, indirizza la sfera sotto l'incrocio dei pali, facendo esultare tutta la tribuna. La squadra azzurra decide di non calare di ritmo e, al 36', trova l'ottava rete di giornata con Marzi. L'ultima frazione torna sui livelli del primo tempo ed infatti, nell'arco di pochi secondi, l'Empoli torna al goal. La prima rete del terzo tempo &egrave; realizzata da Campera che, con questo goal, mette a segno la sua personale tripletta, mentre la decima rete &egrave; opera di Cremonini. Prima del triplice fischio trova gloria anche Cecchi con una splendida doppietta. Calciatoripi&ugrave;: Prestazione pi&ugrave; che convincente per l'Empoli che, con intelligenza e organizzazione, dimostra di avere delle qualit&agrave; importanti. Un plauso particolare va a <b>Valori </b>e <b>Botrini</b>, pedine fondamentali della formazione empolese. Il Ponte a Elsa si &egrave; difeso con tutte le sue forze ed &egrave; da apprezzare lo spirito messo in campo da tutti i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI