- Esordienti B GIR.A
- Rignanese
-
7 - 0
- Pontassieve
RIGNANESE: Ghezzi, Gjeloshi, Failli, Sarhraoui, Chelli, Bigazzi, Longo, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Longano, Iacopetti, Zombi, Fusi, Degli Innocenti, Sventer. All.: Massetti.
PONTASSIEVE: Martelli, Giannelli, Spanu, Pesci, Aitrai, Meini, Ringressi, Spagni, Fioravanti, Giani, Cosi. All.: Ermini.
RETI: Gabbrielli, Longano, Liotti 2, Degli Innocenti 2, Sventer.
NOTE: parziali 3-0; 3-0; 1-0.
Tra le mura amiche la Rignanese strapazza il Pontassieve, battuto con un 7-0 complessivo. La partita è a senso unico: i ragazzi di mister Massetti dominano e chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie alle reti di Gabbrielli, a segno con una conclusione di piatto su cross da destra di Longano, dello stesso Longano, in gol con un diagonale, e di Liotti, che insacca con un pregevole tiro dalla distanza. Nel secondo tempo la Rignanese non si ferma e dilaga con la doppietta di Degli Innocenti, a rete prima con un tap in sulla respinta del portiere ospite e poi con un incredibile pallonetto da fuori area, e col gol di Sventer sugli sviluppi di una punizione di Longo. Nel terzo e ultimo tempo di gioco è Liotti a fissare il risultato sul 7-0 finale con un colpo di testa su cross di Zombi che gli vale pure la doppietta personale.
Calciatoripiù: nella Rignanese in evidenza il centrocampista Liotti, autore di due reti, e l'esterno sinistro Zombi.
RIGNANESE: Ghezzi, Gjeloshi, Failli, Sarhraoui, Chelli, Bigazzi, Longo, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Longano, Iacopetti, Zombi, Fusi, Degli Innocenti, Sventer. All.: Massetti.<br >PONTASSIEVE: Martelli, Giannelli, Spanu, Pesci, Aitrai, Meini, Ringressi, Spagni, Fioravanti, Giani, Cosi. All.: Ermini.<br >
RETI: Gabbrielli, Longano, Liotti 2, Degli Innocenti 2, Sventer.<br >NOTE: parziali 3-0; 3-0; 1-0.
Tra le mura amiche la Rignanese strapazza il Pontassieve, battuto con un 7-0 complessivo. La partita è a senso unico: i ragazzi di mister Massetti dominano e chiudono il primo tempo avanti 3-0 grazie alle reti di Gabbrielli, a segno con una conclusione di piatto su cross da destra di Longano, dello stesso Longano, in gol con un diagonale, e di Liotti, che insacca con un pregevole tiro dalla distanza. Nel secondo tempo la Rignanese non si ferma e dilaga con la doppietta di Degli Innocenti, a rete prima con un tap in sulla respinta del portiere ospite e poi con un incredibile pallonetto da fuori area, e col gol di Sventer sugli sviluppi di una punizione di Longo. Nel terzo e ultimo tempo di gioco è Liotti a fissare il risultato sul 7-0 finale con un colpo di testa su cross di Zombi che gli vale pure la doppietta personale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese in evidenza il centrocampista <b>Liotti</b>, autore di due reti, e l'esterno sinistro <b>Zombi</b>.