- Terza Categoria GIR.C
- Chianti Nord
-
3 - 1
- San Pierino
CHIANTI NORD: Passerini, Forconi, Passeri, Bartolacci, Baccani, Garuglieri, Coddi, Brogi, Casati, Seroni, Romoli. A disp: Macovei, Gagli, Monaco T., Pucci, Ermini. All.: Leonardo Gagli.
SAN PIERINO: Baldini, Bavini, Noccioli, Bartoli, Balzanti, Checcucci, Rossi F., Regoli, Rocchitelli, Presenti, Rossi S.. All.: Luciano Badalassi.
RETI: 15' aut. Baccani, 50' Ermini, 65' Casati, 75' Ermini.
Vittoria sofferta per il Chianti Nord, che tiene vive le speranze di agganciare i play-off (adesso il quinto posto è a -2), battendo per 3-1 un buon San Pierino. Nel primo tempo sono gli ospiti ad andare meglio e a passare in vantaggio, al 15', grazie al clamoroso autogol di Baccani, che non si intende con Passerini e infila la propria porta. Nel secondo tempo però mister Gagli getta nella mischia Ermini e il giovane attaccante (classe '93) cambia radicalmente la partita. Al 50' proprio Ermini pareggia, poi al 65' bomber Casati completa il sorpasso. Al 75' ancora Ermini chiude la partita con il gol del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Ermini (Chianti Nord).
CHIANTI NORD: Passerini, Forconi, Passeri, Bartolacci, Baccani, Garuglieri, Coddi, Brogi, Casati, Seroni, Romoli. A disp: Macovei, Gagli, Monaco T., Pucci, Ermini. All.: Leonardo Gagli.<br >SAN PIERINO: Baldini, Bavini, Noccioli, Bartoli, Balzanti, Checcucci, Rossi F., Regoli, Rocchitelli, Presenti, Rossi S.. All.: Luciano Badalassi.<br >
RETI: 15' aut. Baccani, 50' Ermini, 65' Casati, 75' Ermini.
Vittoria sofferta per il Chianti Nord, che tiene vive le speranze di agganciare i play-off (adesso il quinto posto è a -2), battendo per 3-1 un buon San Pierino. Nel primo tempo sono gli ospiti ad andare meglio e a passare in vantaggio, al 15', grazie al clamoroso autogol di Baccani, che non si intende con Passerini e infila la propria porta. Nel secondo tempo però mister Gagli getta nella mischia Ermini e il giovane attaccante (classe '93) cambia radicalmente la partita. Al 50' proprio Ermini pareggia, poi al 65' bomber Casati completa il sorpasso. Al 75' ancora Ermini chiude la partita con il gol del definitivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Ermini (Chianti Nord).<br ></b>