- Terza Categoria GIR.C
- Lebowski
-
2 - 3
- San Giusto
LEBOWSKI: Bruno, Pecoraro, Ballerini, Mastrandrea, Brunetti, Amato E., Miglietta, Piegari, Bargiotti, Di Marco, Evans. A disp.: Amato G., Bassi, D'Argenzio, Ferruzza, Forti, Mazzocchi, Strappa. All.: Savelli Bruno Andrea.
SAN GIUSTO: Vannuccini, Pini, Pecchioli, Bini, Borrini, Tortelli, Arbore, Guerrera, Bruno, Bartolozzi, Vignoli. A disp.: Rinaldi, Matarresi, Cipriani. All.: Danti.
ARBITRO: Loia di Firenze
RETI: 8' Arbore, 63' rig. Borrini, 74' Cipriani, 75' Ferruzza, 91' Strappa.
NOTE: Ammoniti: Bruno, Pecoraro, Bini.
Partita strana questa tra Lebowski e San Giusto, poiché quando il risultato sembrava già definito per gli ospiti, ecco che la squadra di casa ha fatto ciò che gli è mancato in precedenza: ovvero segnare. Così hanno rimesso in discussione il tutto arrivando ad una rete dagli avversari. Ma il tempo giocava contro di loro e così gli ospiti hanno contro di loro e così gli ospiti hanno potuto festeggiare la vittoria.La squadra del San Giusto parte subito alla grande con la prima rete che arriva all'8' con la firma di Arbore. Prima di ciò anche il Lebowski era andato vicino alla realizzazione con una punizione di poco alta di Miglietta. Dopo il gol sono nuovamente gli ospiti a tentare azioni importanti con la punta Bruno, che una volta viene stoppato bene dal portiere di casa e la seconda tira alto di poco. Il San Giusto potrebbe realizzare la seconda rete già al 38' di questo primo tempo per un rigore dubbio concesso dall'arbitro. Sul dischetto si presenta il capitano Borrini che tira fiacco facendosi così parare la conclusione. Sul finire arriva una bella azione per i padroni di casa con Bargiotti che dopo aver superato pure il portiere nella sua corsa, passa il pallone a Brunetti che tira alto. Nel secondo tempo dopo un iniziale nervosismo la partita si fa sempre più a favore degli ospiti. Infatti al 63' viene concesso un altro rigore che questa volta Borrini realizza spiazzando l'estremo difensore avversario. Pochi minuti dopo arriva anche il tre a zero con una bellissima azione di contropiede conclusa da Cipriani. Al 75' però il Lebowski realizza la rete che riapre la gara con un bel lavoro pressione di Ballerini che fa sbagliare la difesa avversaria e permette a Ferruzza di mettere dentro. Il forcing finale porta un altro gol con Strappa, anche se troppo tardi per sperare in qualcosa in più.
Calciatoripiù: Per il San Giusto Bruno, autore di buone azioni e conclusioni nella porta avversaria; buona la prova di Cipriani autore del terzo gol. Per il Lebowski Bargiotti, che tenta di creare qualcosa in attacco, ma molte volte è poco aiutato dai compagni, sua l'azione più bella per la sua squadra.
Laura Parigi
LEBOWSKI: Bruno, Pecoraro, Ballerini, Mastrandrea, Brunetti, Amato E., Miglietta, Piegari, Bargiotti, Di Marco, Evans. A disp.: Amato G., Bassi, D'Argenzio, Ferruzza, Forti, Mazzocchi, Strappa. All.: Savelli Bruno Andrea.<br >SAN GIUSTO: Vannuccini, Pini, Pecchioli, Bini, Borrini, Tortelli, Arbore, Guerrera, Bruno, Bartolozzi, Vignoli. A disp.: Rinaldi, Matarresi, Cipriani. All.: Danti.<br >
ARBITRO: Loia di Firenze<br >
RETI: 8' Arbore, 63' rig. Borrini, 74' Cipriani, 75' Ferruzza, 91' Strappa.<br >NOTE: Ammoniti: Bruno, Pecoraro, Bini.
Partita strana questa tra Lebowski e San Giusto, poiché quando il risultato sembrava già definito per gli ospiti, ecco che la squadra di casa ha fatto ciò che gli è mancato in precedenza: ovvero segnare. Così hanno rimesso in discussione il tutto arrivando ad una rete dagli avversari. Ma il tempo giocava contro di loro e così gli ospiti hanno contro di loro e così gli ospiti hanno potuto festeggiare la vittoria.La squadra del San Giusto parte subito alla grande con la prima rete che arriva all'8' con la firma di Arbore. Prima di ciò anche il Lebowski era andato vicino alla realizzazione con una punizione di poco alta di Miglietta. Dopo il gol sono nuovamente gli ospiti a tentare azioni importanti con la punta Bruno, che una volta viene stoppato bene dal portiere di casa e la seconda tira alto di poco. Il San Giusto potrebbe realizzare la seconda rete già al 38' di questo primo tempo per un rigore dubbio concesso dall'arbitro. Sul dischetto si presenta il capitano Borrini che tira fiacco facendosi così parare la conclusione. Sul finire arriva una bella azione per i padroni di casa con Bargiotti che dopo aver superato pure il portiere nella sua corsa, passa il pallone a Brunetti che tira alto. Nel secondo tempo dopo un iniziale nervosismo la partita si fa sempre più a favore degli ospiti. Infatti al 63' viene concesso un altro rigore che questa volta Borrini realizza spiazzando l'estremo difensore avversario. Pochi minuti dopo arriva anche il tre a zero con una bellissima azione di contropiede conclusa da Cipriani. Al 75' però il Lebowski realizza la rete che riapre la gara con un bel lavoro pressione di Ballerini che fa sbagliare la difesa avversaria e permette a Ferruzza di mettere dentro. Il forcing finale porta un altro gol con Strappa, anche se troppo tardi per sperare in qualcosa in più. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Giusto <b>Bruno</b>, autore di buone azioni e conclusioni nella porta avversaria; buona la prova di <b>Cipriani </b>autore del terzo gol. Per il Lebowski <b>Bargiotti</b>, che tenta di creare qualcosa in attacco, ma molte volte è poco aiutato dai compagni, sua l'azione più bella per la sua squadra.
Laura Parigi