- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
1 - 0
- Naldi
AVANE: Moriani, Fanelli, Monti, Santini, Micheli S., Ciardi, Finucci, Corradini, Albini, Taddei, Galgani. A disp.: Rosco, Baronti, Micheli M., Madrigali, Rocchini. All.: Ancillotti.
NALDI: Bagni, Dini, Giorgetti, Milani, Bartolini, Vinattieri, Clemente, Erbaggio, Cecioni, Colligiani, Giovannini. A disp.: Augusti, Peruzzi, Robu, Palloni. All.: Carota.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Ciardi.
Partita molto bella, equilibrata, piena di rovesciamenti di fronte; alla fine l'Avane riesce a vincere per 1-0 e riaggancia il quinto posto. Il gol decisivo per i ragazzi di Ancillotti arriva al 45' del primo tempo, quando in occasione di una mischia in area, Ciardi con una splendida rovesciata mette tutti d'accordo e trafigge Bagni per il gol partita. Nel secondo tempo l'Avane controlla la situazione, ma il Naldi non molla e crea più di un grattacapo agli empolesi. Negli ultimi venti minuti i locali esercitano un netto predominio e senza però creare altre occasioni da gol riescono a prendersi questi tre punti preziosissimi.
Calciatoripiù: Ciardi, Micheli S (Avane), Clemente, Colligiani (Naldi).
AVANE: Moriani, Fanelli, Monti, Santini, Micheli S., Ciardi, Finucci, Corradini, Albini, Taddei, Galgani. A disp.: Rosco, Baronti, Micheli M., Madrigali, Rocchini. All.: Ancillotti. <br >NALDI: Bagni, Dini, Giorgetti, Milani, Bartolini, Vinattieri, Clemente, Erbaggio, Cecioni, Colligiani, Giovannini. A disp.: Augusti, Peruzzi, Robu, Palloni. All.: Carota.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli. <br >
RETI: Ciardi.
Partita molto bella, equilibrata, piena di rovesciamenti di fronte; alla fine l'Avane riesce a vincere per 1-0 e riaggancia il quinto posto. Il gol decisivo per i ragazzi di Ancillotti arriva al 45' del primo tempo, quando in occasione di una mischia in area, Ciardi con una splendida rovesciata mette tutti d'accordo e trafigge Bagni per il gol partita. Nel secondo tempo l'Avane controlla la situazione, ma il Naldi non molla e crea più di un grattacapo agli empolesi. Negli ultimi venti minuti i locali esercitano un netto predominio e senza però creare altre occasioni da gol riescono a prendersi questi tre punti preziosissimi. <br ><b>
Calciatoripiù: Ciardi, Micheli S (Avane), Clemente, Colligiani (Naldi). <br ></b>