- Terza Categoria GIR.C
- Cortenuova
-
0 - 1
- Ponzano
CORTENUOVA: Calugi, Cinci, Paganelli, Bardelli, Vigni, Gronchi, Verdiani, Laschetti, Pollichino, Cappelli, Latini. A disp.: Scala, Barbanera, Ponziani, Filippone, Diretto, Pinzani. All.: Masini.
PONZANO: Pasquali, Boldrini, Gentilesca, Giunti, Pietrantuono, Pasqualetti, Pepe, Calamassi, Dara, Bini, Mazzone. A disp.: Dimitrio, Giglioli, Signorino, Pasquali, Contardi. All.: Biondo.
ARBITRO: Savazza di Empoli.
RETI: Mazzone.
Primo tempo scialbo e avaro di occasioni; il caldo si fa sentire e la partita rimane bloccata sullo 0-0. Nel secondo tempo Cappelli sfiora subito il gol, poi al 57' è il Ponzano a passare in vantaggio: tiro di Mazzone, deviazione netta di Gronchi e Calugi non può niente. All'87' occasione limpidissima per il pareggio: Cappelli serve Laschetti che da due passi sbaglia clamorosamente. Polemiche finali, con i locali che rimangono anche in dieci per l'espulsione di Laschetti.
Calciatoripiù: Laschetti, Vigni (Cortenuova), Calamassi, Pietrantuono (Ponzano).
CORTENUOVA: Calugi, Cinci, Paganelli, Bardelli, Vigni, Gronchi, Verdiani, Laschetti, Pollichino, Cappelli, Latini. A disp.: Scala, Barbanera, Ponziani, Filippone, Diretto, Pinzani. All.: Masini.<br >PONZANO: Pasquali, Boldrini, Gentilesca, Giunti, Pietrantuono, Pasqualetti, Pepe, Calamassi, Dara, Bini, Mazzone. A disp.: Dimitrio, Giglioli, Signorino, Pasquali, Contardi. All.: Biondo.<br >
ARBITRO: Savazza di Empoli.<br >
RETI: Mazzone.
Primo tempo scialbo e avaro di occasioni; il caldo si fa sentire e la partita rimane bloccata sullo 0-0. Nel secondo tempo Cappelli sfiora subito il gol, poi al 57' è il Ponzano a passare in vantaggio: tiro di Mazzone, deviazione netta di Gronchi e Calugi non può niente. All'87' occasione limpidissima per il pareggio: Cappelli serve Laschetti che da due passi sbaglia clamorosamente. Polemiche finali, con i locali che rimangono anche in dieci per l'espulsione di Laschetti.<br ><b>
Calciatoripiù: Laschetti, Vigni (Cortenuova), Calamassi, Pietrantuono (Ponzano).<br ></b>