- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
0 - 2
- Malmantile
AVANE: Moriani, Fanelli J., Micheli S., Santini, Loisi, Lazzeri, Finucci, Coppola, Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Micheli M., Fanelli D., Baronti, Monti, Squillace. All.: Claudio Ancillotti.
MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni G., Mazzoni, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Milazzotto, Fantoni, Buzzegoli, Trambusti, Pasqui. A disp.: Fibbi, Guarnieri, Benelli, Pini, Scarpelli, Zingoni L., Agresti. All.: Luca Batistoni.
RETI: Pasqui, Milazzotto.
Nel primo tempo è l'Avane a partire forte: la squadra di Ancillotti gioca inizialmente molto bene, costruisce azioni pregevoli e arriva due volte dalle parti di Rizzatti, che in altrettante situazioni è decisivo con le sue parate. Il Malmantile nel primo tempo si difende per la maggior parte del tempo e agisce di rimessa. A fine primo tempo grossa occasione per segnare anche per gli ospiti, con Pasqui che a porta spalancata mette clamorosamente fuori. Nel secondo tempo invece c'è un grande Malmantile in campo, la squadra di Batistoni è subito molto pericolosa e il gol del vantaggio non tarda ad arrivare: azione Trambusti-Buzzegoli-Salucci, palla per Pasqui che al 58' mette dentro lo 0-1. Al 65' e al 70' è Trambusti, il bomber, a mettersi in evidenza in due occasioni, ma prima il suo pallonetto non è abbastanza forte, poi il numero dieci viene atterrato al limite dell'area al momento di concludere a rete. Ma dopo appena tre minuti il Malmantile chiude la partita: azione in pressing degli ospiti, palla per il giovane '92 Milazzotto che supera il portiere con un bel pallonetto. La partita si chiude così sullo 0-2, il Malmantile rimane a -1 dalla vetta.
Calciatoripiù: per l'Avane Ciardi, Finucci, per il Malmantile Rizzatti e Milazzotto.
AVANE: Moriani, Fanelli J., Micheli S., Santini, Loisi, Lazzeri, Finucci, Coppola, Ciardi, Taddei, Mori. A disp.: Micheli M., Fanelli D., Baronti, Monti, Squillace. All.: Claudio Ancillotti.<br >MALMANTILE: Rizzatti, Zingoni G., Mazzoni, Salucci, Vannucci A., Vannucci E., Milazzotto, Fantoni, Buzzegoli, Trambusti, Pasqui. A disp.: Fibbi, Guarnieri, Benelli, Pini, Scarpelli, Zingoni L., Agresti. All.: Luca Batistoni.<br >
RETI: Pasqui, Milazzotto.
Nel primo tempo è l'Avane a partire forte: la squadra di Ancillotti gioca inizialmente molto bene, costruisce azioni pregevoli e arriva due volte dalle parti di Rizzatti, che in altrettante situazioni è decisivo con le sue parate. Il Malmantile nel primo tempo si difende per la maggior parte del tempo e agisce di rimessa. A fine primo tempo grossa occasione per segnare anche per gli ospiti, con Pasqui che a porta spalancata mette clamorosamente fuori. Nel secondo tempo invece c'è un grande Malmantile in campo, la squadra di Batistoni è subito molto pericolosa e il gol del vantaggio non tarda ad arrivare: azione Trambusti-Buzzegoli-Salucci, palla per Pasqui che al 58' mette dentro lo 0-1. Al 65' e al 70' è Trambusti, il bomber, a mettersi in evidenza in due occasioni, ma prima il suo pallonetto non è abbastanza forte, poi il numero dieci viene atterrato al limite dell'area al momento di concludere a rete. Ma dopo appena tre minuti il Malmantile chiude la partita: azione in pressing degli ospiti, palla per il giovane '92 Milazzotto che supera il portiere con un bel pallonetto. La partita si chiude così sullo 0-2, il Malmantile rimane a -1 dalla vetta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Avane <b>Ciardi, Finucci</b>, per il Malmantile <b>Rizzatti e Milazzotto. </b>